vale9n3 ha scritto:Non ti convenica chiudere con la tua assicurazione e fare il contratto con un'altra non fornendo l'attestata di rischio?
Ripartivi dalla 14 ma pulito pulito
no non era cosi ho provato a chiedere ad altre compagnie ma essendo tutte collegate tramite un db mi faceva rincominciare dalla 21 e spendevo esattamente uguale allora non potendo fare la bersani ho deciso di rimanerci, ora che a gennaio paso in 13 sicuramente la cambio ma cmq l'incidente risultera fino allo scadere del 5 anno ed è questo ke porta su il prezzo senno nel 2005 appena fatta l'assicurazione pagavo in 14 classe 1600 euro all'anno praticamente 200 euro meno di adesso

assassino

xro su questa cosa è ancora da pensarci bene, ora come ora sono beatamente seduto dietro una scrivania, non prendo freddo non mi piove in testa, lavoro anche di notte, mentre in WU devi essere tutto il giorno di fuori pioggia sole neve ma sempre in macchina per fare il giro dei guasti sui siti..... è vero pure ke mi si alzera lo stipendio ma voglio pensarci mlto bene prima di accettare