Bloccato 29300 messaggi
Oggi succede che...........
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Re: Oggi succede che...........

da Murdok » martedì 14 luglio 2009, 9:05

purtoppo in queste cose ci sono sempre persone pronte a rompere, il problema che anche se non hai fatto nulla sei costretto a difenderti in tribunale, con relativa perdita di tempo, e costi di avvocati. :012
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

da Robbie_9n3 » martedì 14 luglio 2009, 9:28

Murdok ha scritto:purtoppo in queste cose ci sono sempre persone pronte a rompere, il problema che anche se non hai fatto nulla sei costretto a difenderti in tribunale, con relativa perdita di tempo, e costi di avvocati. :012

infatti... io ai miei ho proposto di fargli il c_ _ o a questa qui xò il problema sono sempre i costi degli avvocati :011 :011
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Contatta:

da Murdok » martedì 14 luglio 2009, 9:35

Robbie_Polo_9n3 ha scritto:
    Murdok ha scritto:purtoppo in queste cose ci sono sempre persone pronte a rompere, il problema che anche se non hai fatto nulla sei costretto a difenderti in tribunale, con relativa perdita di tempo, e costi di avvocati. :012

infatti... io ai miei ho proposto di fargli il c_ _ o a questa qui xò il problema sono sempre i costi degli avvocati :011 :011

un bel problema quello dei costi, sono dei vampiri, ti succhiano tutto il sangue :011 Però teoricamente vincendo la causa si puo richiedere che paghi tutti i costi chi ha aperto la causa, non so come funziona, ma dovrebbe essere una cosa simile :017
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Contatta:

da kynyo » martedì 14 luglio 2009, 9:37

ragazzi è sempre un gatto ke cerca di mordersi la coda :011
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Contatta:

da fabi3tto » martedì 14 luglio 2009, 9:39

Robbie_Polo_9n3 ha scritto:è arrivata la citazione in giudizio x mio padre (ve ne aveva parlato qualche sett fa) 20 dicemre in tribunale :sad :sad voglio proprio vede che se inventano :sad :sad dato che sul cid nn c'è scritto niente e lei ha solo un referto medico che come tutti sappiamo è facilmente falsificabile... ma poi mi domando e chiedo ma quale avvocato sano di mente intanterebbe una causa del genere :011 :011

roby ma che mi sono perso ? :017
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
    Ramon
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 8
    Auto posseduta: 9n3 1.4 16v sport
    nome: Ramon
    Contatta:

da Ramon » martedì 14 luglio 2009, 10:38

VW Passion... ha scritto:
    fabi3tto ha scritto:uff ho dovuto formattare il pc...
    :( ho perso un sacco di dati ..e la cosa che piu mi preoccupa l'email della fattura del sito dal quale abbiamo preso l'olio, mizzica spero solo che arrivi senza problemi :009

cavolo di vista... crash del sistama e nessuna possibilità di rianimarlo ho provato di tutto...
    chissà :022

Io sul mio PC ho XP SP2 e non lo tolgo sicuramente...ottimo in tutto, altro che vista!!!

idem, Vista non mi è MAI piaciuto, sono convinto che XP dia meno casini (ricordo che stiamo sempre parlando di OS di Winzozz.....che fanno bene o male tutti cagare...)
    Pre-prenota la tua t-shirt del POLOVW

Per problemi e info nel Forum contattatemi: ramon@polovw.it
    _______________________________________________________________________________

Immagine Immagine
    _______________________________________________________________________________

POLO SPORTLINE 16V 101CV
    Kit xenon 5000k, bracciolo, griglia inferiore con bordi cromati, cerchi Alessio F1 7,5Jx16 (toyo proxes T1R), luci di posizione a led 5000k, fendinebbia 4800K, freni Brembo max, filtro a pannello sprintfilter in fibra poliestere
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Contatta:

da Robbie_9n3 » martedì 14 luglio 2009, 10:44

fabi3tto ha scritto:
    Robbie_Polo_9n3 ha scritto:è arrivata la citazione in giudizio x mio padre (ve ne aveva parlato qualche sett fa) 20 dicemre in tribunale :sad :sad voglio proprio vede che se inventano :sad :sad dato che sul cid nn c'è scritto niente e lei ha solo un referto medico che come tutti sappiamo è facilmente falsificabile... ma poi mi domando e chiedo ma quale avvocato sano di mente intanterebbe una causa del genere :011 :011

roby ma che mi sono perso ? :017

fabiè vai a pagina 1329 e c'è tutto lì :012 :013
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da lucabi » martedì 14 luglio 2009, 11:39

rota.r84 ha scritto:
    VW Passion... ha scritto:
    fabi3tto ha scritto:uff ho dovuto formattare il pc...
    :( ho perso un sacco di dati ..e la cosa che piu mi preoccupa l'email della fattura del sito dal quale abbiamo preso l'olio, mizzica spero solo che arrivi senza problemi :009

cavolo di vista... crash del sistama e nessuna possibilità di rianimarlo ho provato di tutto...
    chissà :022

Io sul mio PC ho XP SP2 e non lo tolgo sicuramente...ottimo in tutto, altro che vista!!!

idem, Vista non mi è MAI piaciuto, sono convinto che XP dia meno casini (ricordo che stiamo sempre parlando di OS di Winzozz.....che fanno bene o male tutti cagare...)

Fedora rulez :004
    Black 6C GTI DSG
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Contatta:

da fabi3tto » martedì 14 luglio 2009, 11:45

Robbie_Polo_9n3 ha scritto::042 :042 inzio l'argomento ridendo xk nn posso fare a meno di nn ridere :042 :042
    oggi a pranzo chiama la segretaria di uno studio di avvocati affermando che una loro cliente ha fatto causa alla nostra assicurazione x un incidente, veramente accaduto, + di un anno fa... spiego la dimanica... mia madre tampona un ragazzo a bordo c'erano lui la ragazza(un po' meretrice) e la sorella una mia amica di scuola media... mia madre firma il cid e chiede :" feriti?" e il ragazzo: "nessuno" ok firmano e se ne vanno(presumo che la macchina del ragazzo sia stata risarcita altrimenti avrebbe fatto causa anche lui alla directline)... e oggi appunto chiama qst segretaria dicendo che la ragazza (un po' meretrice) ha fatto causa a directline x un max di 16.000€ x 5 giorni di prognosi assolutamente inventati, cioè manco al papa danno 16.000 € x5 giorni di prognosi dopo un incidente sulla papamobil :042 :042 :042

che pensate ?
    io dico solo che certa gente x guadagnare 2 € fa di tutto e oltre tutto lo fa anche male :023

l'avevo persa questa..
    pensa te che tipi.. o meglio io sono il primo ..ma sicuramente non vado a fare causa o imbattermi in una cavolata del genere..fino a che paga l'assicurazione è un conto, cosi è tutt'altro..

brutta storia cmq.. non credo che riesca a far qualcosa.
    però mi fa pensare male il fatto che è riuscita a trovare un avvocato che ha reso possibile l'aprirsi di questa causa..
    insomma difficilmente un avvocato di fa mettere in causa se sa a priori che perde..
    oddio lui i soldi al cliente li frega lo stesso anche se perde però un minimo di possibilità la deve pur dare al cliente
    a meno che questi si son buttati a capofitto e ci vogliano provare..

ma cmq sia 16 mila euro per 5 gg di prognosi vorrebbe dire che a me ora arrivano 400mila di euro, se no nn sarebbe proporzionata la cosa ahahah :005 :042
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Contatta:

da Robbie_9n3 » martedì 14 luglio 2009, 11:53

fabiè ti dico: la cosa di prendere qualche soldino in + cn il certificato medico l'avrei fatta pure io nei limite del possibile che ne so max 200-300 € ma questa dopo un anno e poco + si presenta o meglio spedisce l'avviso di comparizione in tribunale e pretende 16000€ dalla direct line le fa prorpio girare a tutta la famiglia no?
    il fatto è che l'ex ragazzo era stato informato della cosa e nn ha richiamato a noi subito x modificare il cid se ne è altamente fregato :013
    va beh tnt nn penso che sta cosa gli vada a buon fine... xò sono sempre preoccupazioni :023
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » mercoledì 15 luglio 2009, 14:44

succede che dopo aver montato ieri l'mfd... oggi mi sono aggiudicato un tacho con fis!!! :003 :003
    Passion
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 5
    Auto posseduta: EX 9N3 TDI
    moto: perpetuo!
    nome: Elio
    Contatta:

da Passion » mercoledì 15 luglio 2009, 14:54

Ottimo...bravo gian!!
    StanceBasic ®
Bloccato 29300 messaggi