Murdok ha scritto:purtoppo in queste cose ci sono sempre persone pronte a rompere, il problema che anche se non hai fatto nulla sei costretto a difenderti in tribunale, con relativa perdita di tempo, e costi di avvocati.

Robbie_Polo_9n3 ha scritto:Murdok ha scritto:purtoppo in queste cose ci sono sempre persone pronte a rompere, il problema che anche se non hai fatto nulla sei costretto a difenderti in tribunale, con relativa perdita di tempo, e costi di avvocati.
infatti... io ai miei ho proposto di fargli il c_ _ o a questa qui xò il problema sono sempre i costi degli avvocati![]()
Però teoricamente vincendo la causa si puo richiedere che paghi tutti i costi chi ha aperto la causa, non so come funziona, ma dovrebbe essere una cosa simile 

Robbie_Polo_9n3 ha scritto:è arrivata la citazione in giudizio x mio padre (ve ne aveva parlato qualche sett fa) 20 dicemre in tribunale![]()
voglio proprio vede che se inventano
![]()
dato che sul cid nn c'è scritto niente e lei ha solo un referto medico che come tutti sappiamo è facilmente falsificabile... ma poi mi domando e chiedo ma quale avvocato sano di mente intanterebbe una causa del genere
![]()

VW Passion... ha scritto:fabi3tto ha scritto:uff ho dovuto formattare il pc...
:( ho perso un sacco di dati ..e la cosa che piu mi preoccupa l'email della fattura del sito dal quale abbiamo preso l'olio, mizzica spero solo che arrivi senza problemi![]()
cavolo di vista... crash del sistama e nessuna possibilità di rianimarlo ho provato di tutto...
chissà
Io sul mio PC ho XP SP2 e non lo tolgo sicuramente...ottimo in tutto, altro che vista!!!

fabi3tto ha scritto:Robbie_Polo_9n3 ha scritto:è arrivata la citazione in giudizio x mio padre (ve ne aveva parlato qualche sett fa) 20 dicemre in tribunale![]()
voglio proprio vede che se inventano
![]()
dato che sul cid nn c'è scritto niente e lei ha solo un referto medico che come tutti sappiamo è facilmente falsificabile... ma poi mi domando e chiedo ma quale avvocato sano di mente intanterebbe una causa del genere
![]()
roby ma che mi sono perso ?

rota.r84 ha scritto:VW Passion... ha scritto:fabi3tto ha scritto:uff ho dovuto formattare il pc...
:( ho perso un sacco di dati ..e la cosa che piu mi preoccupa l'email della fattura del sito dal quale abbiamo preso l'olio, mizzica spero solo che arrivi senza problemi![]()
cavolo di vista... crash del sistama e nessuna possibilità di rianimarlo ho provato di tutto...
chissà
Io sul mio PC ho XP SP2 e non lo tolgo sicuramente...ottimo in tutto, altro che vista!!!
idem, Vista non mi è MAI piaciuto, sono convinto che XP dia meno casini (ricordo che stiamo sempre parlando di OS di Winzozz.....che fanno bene o male tutti cagare...)

Robbie_Polo_9n3 ha scritto::042inzio l'argomento ridendo xk nn posso fare a meno di nn ridere
![]()
![]()
oggi a pranzo chiama la segretaria di uno studio di avvocati affermando che una loro cliente ha fatto causa alla nostra assicurazione x un incidente, veramente accaduto, + di un anno fa... spiego la dimanica... mia madre tampona un ragazzo a bordo c'erano lui la ragazza(un po' meretrice) e la sorella una mia amica di scuola media... mia madre firma il cid e chiede :" feriti?" e il ragazzo: "nessuno" ok firmano e se ne vanno(presumo che la macchina del ragazzo sia stata risarcita altrimenti avrebbe fatto causa anche lui alla directline)... e oggi appunto chiama qst segretaria dicendo che la ragazza (un po' meretrice) ha fatto causa a directline x un max di 16.000€ x 5 giorni di prognosi assolutamente inventati, cioè manco al papa danno 16.000 € x5 giorni di prognosi dopo un incidente sulla papamobil![]()
![]()
![]()
che pensate ?
io dico solo che certa gente x guadagnare 2 € fa di tutto e oltre tutto lo fa anche male

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.