German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:Grazie Daniè! ovviamente ci sarà un bel report fotografico al ritorno!

paul.pupilla ha scritto:ahaha ne posterò una generale per tutto il forum se trovo uno scanner!![]()
io voglio la cartolina con te e gian nudi

mi preoccupi quando fai così... ahahaha
già dovrò dormire con le mutande di ghisa con gianluca in giro per casa... ahahah

paul.pupilla ha scritto:che tendenze hai daniè?mi preoccupi quando fai così... ahahaha
![]()
già dovrò dormire con le mutande di ghisa con gianluca in giro per casa... ahahah
![]()

Murdok ha scritto:paul.pupilla ha scritto:che tendenze hai daniè?mi preoccupi quando fai così... ahahaha
![]()
![]()
ahaha cavoli tuoi a dormire con gian
Apparte gli scherzi, mi raccomando divertitevi

(cambo manuale 6m)
.. era necessario schiacciare prima il pedale del freno...
... arrivi al limite che le gomme possono sopportare,.. e inizia l'inevitabile sottosterzo,.. ma l'auto rimane sempre piatta
... una favola in questo senso
.. Non mi è piaciuto
..... la spinta c'è,.. ma l'auto sembra pesante...
..,,
.... .. eppure sembrava di andare molto più piano che con la mia polo..

ovviamente dopo il lavoro, dal quale però mi sono liberato presto...
quando faccio per accostarmi a destra ipotizzando di salire su un marciapiedi molto basso... guardo nello specchietto e vedo un cretino con un Golf3 grigio che continua a camminare dritto e intanto guardava i parcheggi lungo la spiaggia! Per un pelo sono riuscito a suoanrgli e a mollare la frizione che lui ha leggermente rallentato e io mi sono spostato sennò quello mi faceva partire l'intera fiancata ruote comprese
il bello è che poi si è messo pure ha insultarmi
poi visto che già mi stava sulle balle dopo 5 minuti l'ho rincontrato in un parcheggio dove tra l'altro mi ha pure fregato un posto sotto il naso
non sono sceso a dirgliene 4 solo perchè era con dei bambini piccoli e mi sembrava brutto fargli capire che co****e di padre hanno
) quando dopo un oretta spunta da dietro il cespuglio vicino la mia macchina un omino con camicia bianca e cappello che sale in bicicletta e se ne và spedito... mi insospettisco vado li e ... 38€ di multa

kynyo ha scritto:...tu l'omino bianco lo dovevi inseguire e mettere sotto

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.