Pigno ha scritto:oggi ho visto una ds con il targhino di prova, mi sembra al quanto oscena![]()
![]()

Pigno ha scritto:oggi ho visto una ds con il targhino di prova, mi sembra al quanto oscena![]()
![]()

angelo9n3 

Pigno ha scritto:HBreddi ha scritto:A Torino è un po' di giorni che vedo girare macchine camuffate , ma non riesco a fotografarle perche le incrocio sempre in macchina mentre guido.
Piccole e basse sembran un po' una mini.
se sono camuffate nel senso che sono nuovi modelli coperte dal telo nero cerca di fotografarle, "al volante" la paga fino a 500€ in buoni carburante![]()

![]()

lucabi ha scritto:Pigno ha scritto:oggi ho visto una ds con il targhino di prova, mi sembra al quanto oscena![]()
![]()
A me sembra carina, non l'ho ancora vista dal vivo però

lucabi ha scritto:Pigno ha scritto:oggi ho visto una ds con il targhino di prova, mi sembra al quanto oscena![]()
![]()
A me sembra carina, non l'ho ancora vista dal vivo però

...mamma mia che brutto sulla polo...
Passion ha scritto:non hai vomitato a vedere sto colore![]()
![]()
...mamma mia che brutto sulla polo...

Stiwy81 ha scritto:qualche giorno fa mi sono imbattutto in un Ferrari bianco, non conosco il modello, so solo che era stupendo ed avere 2 scarichi per lato, in verticale!

Stiwy81 ha scritto:qualche giorno fa mi sono imbattutto in un Ferrari bianco, non conosco il modello, so solo che era stupendo ed avere 2 scarichi per lato, in verticale!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.