fabi3tto ha scritto:va bhe raga pero mai potete sapere come sono le cose..
magari quelli sono andati via per poko tempo e magari per qualche problema ancora non sono ritornati..
non si puo sapere non credete ?

fabi3tto ha scritto:va bhe raga pero mai potete sapere come sono le cose..
magari quelli sono andati via per poko tempo e magari per qualche problema ancora non sono ritornati..

smax6491 ha scritto:fabi3tto ha scritto:va bhe raga pero mai potete sapere come sono le cose..
L' imprevisto puo' capitare, ma in questi casi chiamerei qualche parente o amico che si occupi degli animali.
nn si lasciano così delle povere bestioline 

Hanno parlato con la signora del piano di sotto, che è anche amica di mia mamma, e ha detto che son proprio partiti per le ferie 2 settimane...

vale9n3 ha scritto:Qualche settimana fa ho trovato in magazzino 4 micetti microscopici neri. Personalmente preferisco i cani ai gatti, ma questi son davvero troppo bellini!
La mamma mi sa che ha fatto una brutta fine perchè non si vede più, ed io ho portato loro una ciotolina di latte al dì.
Ragazzi, ma cosa mangiano ste belve? Chi ha i gatti mi da un consiglio?
Ora sono un po' più grandicelli e mi sa che il latte non basta...
Grazie!

smax6491 ha scritto:Hanno parlato con la signora del piano di sotto, che è anche amica di mia mamma, e ha detto che son proprio partiti per le ferie 2 settimane...
Al ritorno spero gli facciano trovare una denuncia per maltrattamento di animali.
Ma non hanno incaricato nessuno che gli dia da mangiare e bere ?
...e ha fatto benissimo!!!!!

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.