lucabi ha scritto:Devo dire che, in strada e scura, non mi dispiace per niente

German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:a me non dispiace vista dal vivo e su strada... però assomiglia davvero tanto, forse troppo alla golf 6

paul.pupilla ha scritto:a me non dispiace vista dal vivo e su strada... però assomiglia davvero tanto, forse troppo alla golf 6

paul.pupilla ha scritto:si è bella, però non esiste più o quasi la distinzione di linea tra golf e polo... facendo questa linea quasi uguale si è un po persa il suo nome secondo me... però comunque nulla da dire a me piace molto, anzi dietro sinceramente più della golf!

paul.pupilla ha scritto:ma di sicuro ci sarà un motivo di mercato sotto... però appunto si ottengono mille auto tutte molto simili e che cambiano solo di dimensione...

Nax GTI ha scritto:sabato sera sono andato a fare un giro al lago di arona dopo aver passato la serata torno verso casa mi ferma una pattuglia di carabinieri del posto , mentre uno stava controllando i documenti l'altro carabiniere si aggirava intorno alla macchina poi mi si avvicina e mi dice che cilindrata è? quanti cv ha? beve tanto e poi fa che anche lui ha appena preso una polo 130 cv ed era indeciso se prendere la gti o il tdi poi ha puntato sul tdi per i consumi![]()
magari a breve si iscrive sul forum ahahahahah
e magari rimappa pure 
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.