Nax GTI ha scritto:sabato sera sono andato a fare un giro al lago di arona dopo aver passato la serata torno verso casa mi ferma una pattuglia di carabinieri del posto , mentre uno stava controllando i documenti l'altro carabiniere si aggirava intorno alla macchina poi mi si avvicina e mi dice che cilindrata è? quanti cv ha? beve tanto e poi fa che anche lui ha appena preso una polo 130 cv ed era indeciso se prendere la gti o il tdi poi ha puntato sul tdi per i consumi![]()
magari a breve si iscrive sul forum ahahahahah

fabi3tto ha scritto:Nax GTI ha scritto:sabato sera sono andato a fare un giro al lago di arona dopo aver passato la serata torno verso casa mi ferma una pattuglia di carabinieri del posto , mentre uno stava controllando i documenti l'altro carabiniere si aggirava intorno alla macchina poi mi si avvicina e mi dice che cilindrata è? quanti cv ha? beve tanto e poi fa che anche lui ha appena preso una polo 130 cv ed era indeciso se prendere la gti o il tdi poi ha puntato sul tdi per i consumi![]()
magari a breve si iscrive sul forum ahahahahah

angelo9n3 

rodek101 ha scritto:Ma noi abbiamo già il policeman

Robbie_Polo_9n3 ha scritto:rodek101 ha scritto:Ma noi abbiamo già il policeman
e chi è?

,.. stamattina H7.50 in una Rotonda presa a velocità altissima,.. l'auto mi va prima in sottosterzo,.. non accellero, non freno,.. e la radrizzo piano piano... poi di colpo arriva il maledetto pendolo.. quindi la POLO sbanda di colpo al posteriore per ben 4 volte....dx-sx-dx-sx...stridio di gomme all'ucinante,..
ma per fortuna l'ho tenuta,.. evitando l'imminente testacoda...

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.