p.s.: la prossima volta che chiamerò per un taxi mi devo ricordare di chiedere se è disponibile la R32

Stiwy81 ha scritto:Settimana scorsa, circonvallazione interna di Milano, corsia riservata ai mezzi pubblici: ad un tratto sento un'accelerata di un V6, mi giro e.... pazzesco, era una Golf V R32 mascherata da taxi, e stava sorpassando un pullman di quelli super-lunghi... ovviamente è schizzata via alla velocità della luce![]()
p.s.: la prossima volta che chiamerò per un taxi mi devo ricordare di chiedere se è disponibile la R32

Stiwy81 ha scritto:Settimana scorsa, circonvallazione interna di Milano, corsia riservata ai mezzi pubblici: ad un tratto sento un'accelerata di un V6, mi giro e.... pazzesco, era una Golf V R32 mascherata da taxi, e stava sorpassando un pullman di quelli super-lunghi... ovviamente è schizzata via alla velocità della luce![]()
La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Settimana scorsa, circonvallazione interna di Milano, corsia riservata ai mezzi pubblici: ad un tratto sento un'accelerata di un V6, mi giro e.... pazzesco, era una Golf V R32 mascherata da taxi, e stava sorpassando un pullman di quelli super-lunghi... ovviamente è schizzata via alla velocità della luce![]()
in zona stazione centrale dove lavoro gira una Golf 5 GTI taxi ovviamente bianca![]()
proprio non capisco come fanno a permetterselo![]()
già la licenza taxi costa come un appartamento...

alexk.85 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Settimana scorsa, circonvallazione interna di Milano, corsia riservata ai mezzi pubblici: ad un tratto sento un'accelerata di un V6, mi giro e.... pazzesco, era una Golf V R32 mascherata da taxi, e stava sorpassando un pullman di quelli super-lunghi... ovviamente è schizzata via alla velocità della luce![]()
in zona stazione centrale dove lavoro gira una Golf 5 GTI taxi ovviamente bianca![]()
proprio non capisco come fanno a permetterselo![]()
già la licenza taxi costa come un appartamento...
ma come fanno? cioè se prendono un diesel i consumi sono un terzo... perchè guadagnare di meno?

La Mia GOLF 

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

salvyx87 ha scritto:Vedere salire un cliente che ti chiede di arrivare presto all'aereoporto perchè altrimenti perde il volo, e tu arrivi 10 minuti prima di essere partito......non ha prezzo![]()

La Mia GOLF 

)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.