9NicTDI ha scritto:Ciao Ragazzi...![]()
Bruttissima Giornata Oggi,.. stamattina H7.50 in una Rotonda presa a velocità altissima,.. l'auto mi va prima in sottosterzo,.. non accellero, non freno,.. e la radrizzo piano piano... poi di colpo arriva il maledetto pendolo.. quindi la POLO sbanda di colpo al posteriore per ben 4 volte....dx-sx-dx-sx...stridio di gomme all'ucinante,..
ma per fortuna l'ho tenuta,.. evitando l'imminente testacoda...
![]()
sconvolto e tremante,.. accosto e mi tranquillizzo....
riparto,.. freno al semaforo,.. e l'auto sobbalzava per quanto mi tremava la gamba dx del freno...![]()
Piano piano arrivo al lavoro e parcheggio..., scendo e bacio le TOYO...![]()
Il Brutto però arriva dopo...
Questo Pomeriggio mi è venuto addosso un Signore in Bicicletta...![]()
Ero Fermo allo Stop,.. e col Pedale mi ha preso in pieno la parte laterale del Paraurti anteriore![]()
Mi sapete dire perfavore, quanto costa il Paraurti Anteriore 9n Highline??
Grazie,...
cmq il tuo umore attuale passerà... se vuoi accorciare i tempi esci più che puoi con gli amici (possibilmente non fidanzati) e evita i luoghi da coppiette... meglio i locali da baldoria 

pariduzz86 ha scritto:leggo solo ora... cmq non ti pare sia ora di rifare l'assetto? anche io ogni tanto prima di rifare l'assetto me ne partivo a destra e a manca... da quando ho fatto l'assetto mi è capitato una sola volta di andare in sottosterzo ed è bastato un riallineamento dello sterzo e son tornato "in pista"... e per fortuna stavo per andare dritto su un muro

angelo 9n3 ha scritto:che nottata con 39 di febbre

Robbie_Polo_9n3 ha scritto:angelo 9n3 ha scritto:che nottata con 39 di febbre
ammazza che botta 39 ad agosto so proprio tanti

angelo9n3 

angelo 9n3 ha scritto:Robbie_Polo_9n3 ha scritto:angelo 9n3 ha scritto:che nottata con 39 di febbre
ammazza che botta 39 ad agosto so proprio tanti
eh già,ma dopo 6 tachipirine va un po meglio,anche se mi sento come se un tir mi fosse salito sopra

9NicTDI ha scritto:pariduzz86 ha scritto:leggo solo ora... cmq non ti pare sia ora di rifare l'assetto? anche io ogni tanto prima di rifare l'assetto me ne partivo a destra e a manca... da quando ho fatto l'assetto mi è capitato una sola volta di andare in sottosterzo ed è bastato un riallineamento dello sterzo e son tornato "in pista"... e per fortuna stavo per andare dritto su un muro
Hai ragione anche te...
ma Gli ammo di serie che ci sono ora,.. in fondo sono ancora in ottima forma,..
Solo quando vado forte sul serio, escono fuori i limiti dell'assetto...
cmq ho intenzione di tirarli fino a 150.000 km e poi,.. provvederò anche io a fare un Assetto come voi
cmq la dinamica è stata come quella della BMW quà sotto,.. per fortuna in non sn andato in testacoda![]()

juanpalmy ha scritto:9NicTDI ha scritto:pariduzz86 ha scritto:leggo solo ora... cmq non ti pare sia ora di rifare l'assetto? anche io ogni tanto prima di rifare l'assetto me ne partivo a destra e a manca... da quando ho fatto l'assetto mi è capitato una sola volta di andare in sottosterzo ed è bastato un riallineamento dello sterzo e son tornato "in pista"... e per fortuna stavo per andare dritto su un muro
Hai ragione anche te...
ma Gli ammo di serie che ci sono ora,.. in fondo sono ancora in ottima forma,..
Solo quando vado forte sul serio, escono fuori i limiti dell'assetto...
cmq ho intenzione di tirarli fino a 150.000 km e poi,.. provvederò anche io a fare un Assetto come voi
cmq la dinamica è stata come quella della BMW quà sotto,.. per fortuna in non sn andato in testacoda![]()
Anche a me una volta è successo, ma stavo con una punto vecchio tipo... fortunatamente nessun testacoda e scansai un auto di fronte che mi stava venendo... che spavento però...

9NicTDI ha scritto:SI,.. Beh,, se c'è solo un sovrasterzo,.. basta alleggerire la pressione sull'accelleratore,.. raddrizzare piano il volante e reimpostare la curva,..
Il problema è quando dal sottosterzo parte il pendolo per il forte trasferimento di carico è vai in sovrasterzo continuamente...
Non ho ancora capito come fa a trasformarsi da sottosterzo a sovrasterzo..![]()
Sò solo che è stato Pericolosissimo...

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.