Robbie_9n3 ha scritto:oggi succede che ho seppellito la mia tartarughina di terra aveva solo 1 anno e mezzo
povera...come mai che gli è preso?

Robbie_9n3 ha scritto:oggi succede che ho seppellito la mia tartarughina di terra aveva solo 1 anno e mezzo

naikola ha scritto:mmm non è che stanno troppo al sole??? ci vuole un bel giardino come il mio e vedi che neppure le trovi più!! io ho perso il conto...

naikola ha scritto:le mie circolano tranquille anche con gatti e cani in giro! bobo
... adesso ho paura a farmene altre xk ci sono rimasto un po' male 

Robbie_9n3 ha scritto:naikola ha scritto:le mie circolano tranquille anche con gatti e cani in giro! bobo
eh ormai le mie scavano le nuvole... adesso ho paura a farmene altre xk ci sono rimasto un po' male

naikola ha scritto:Robbie_9n3 ha scritto:naikola ha scritto:le mie circolano tranquille anche con gatti e cani in giro! bobo
eh ormai le mie scavano le nuvole... adesso ho paura a farmene altre xk ci sono rimasto un po' male
mm immagino prendine una già grandetta...xò strano o si mangiano qlk che poi le fà morire..nn è che bevono acqua d scarico xkè non trovano altro??? è la prima cosa che mi viene in mente..

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.