giangiuGTI ha scritto:Grazie al POLOCLUB UFFICIALE...e molto più facile capire perché questo forum ha una marcia in più.![]()

giangiuGTI ha scritto:gabry.... non scrivere UFFICIALE minuscolo... non va bene!! paghi una quota che occorre a registrare in qualche maniera il CLUB a un albo di associazioni culturali..

Stiwy81 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:gabry.... non scrivere UFFICIALE minuscolo... non va bene!! paghi una quota che occorre a registrare in qualche maniera il CLUB a un albo di associazioni culturali..
ah beh... allora è al livello dell'associazione PIZZA&FICHI...

Ma cosa dobbiamo leggere... io leggo ogni tanto il forum del poloclub praticamente da quando ho trovato anche questo forum (non mi caccerete per questo pure voi
) e posso dire che a parte il mercatino il resto è un deserto e se cerchi qualcosa di utile trovi solo sempre le stesse parole... a meno che non sia passato di li qualche utente di questo forum che gli abbia dato una risposta completa e corretta
... per il resto è tutto mercatino e il 90% delle vendite è di "nostri" polisti che non riescono a piazzare la roba qui e tantano pure li
...

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.