Bloccato 29300 messaggi
Oggi succede che...........
    nandrocorse
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 13
    Auto posseduta: 9N-9N3 cross
    moto: carrozzetta
    nome: alessandro
    Contatta:

Re: Oggi succede che...........

da nandrocorse » giovedì 3 settembre 2009, 18:53

Robbie_9n3 ha scritto:alessandro l'esclusione di marco spiegata così nn ha alcun senso :023 solo questo è il punto chiave :023

si pero di certo da una cosa di questa si offendono persone a caso ke sn iscritte e critiche,io ke sono del poloclub nn mi sn mai permesso di offendere qualcuno dicendo certe cose
  • nasa24

da nasa24 » giovedì 3 settembre 2009, 19:03

lasciamo stare è stato uno schifo assurdo i punti chiave sono stati 2/3

prima di tutto quando marco mi ha contattato su msn non mi aveva xniente detto dell''esclusione dal club ma solo che non mi avrebbe chiesto la quota del prossimo anno, secondo il fatto della mia presenza che sono mancato solo per quest'anno visto ke lo scorso ho fatto il raduno di roma per ben 2 giorni e quello della 48 ore, terzo.... bhe oramai sono del direttivo di questo forum no??? ma sa almeno cosa vuol dire direttivo???? faccio ben presente che essere membro dello staff non equivale a far parte del direttivo, ho avuto questo "premio" solo ed esclusivamente xke ho dato una mano a diffondere SW VW e dare una mano a chi li cercava, dandomi la possibilita di modificare i post a mio piacimento senza rompere le scatole ai mod. cmq..... basta con questa storia contenti voi contento io contenti tutti.
    nandrocorse
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 13
    Auto posseduta: 9N-9N3 cross
    moto: carrozzetta
    nome: alessandro
    Contatta:

da nandrocorse » giovedì 3 settembre 2009, 19:04

vi do solo un consiglio quando litigate e avete problemi nella vita parlatene in privato o in faccia no ke mettete i manifesti e poi ci fate il contorno
    ps nn è una lezione di vita
  • nasa24

da nasa24 » giovedì 3 settembre 2009, 19:06

bhe..... è stato il tuo caro presidente a sputtanarmi con tutto il forum (poloclub.it), poteva anche dare la notizia in altri modi non pensi???
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » giovedì 3 settembre 2009, 19:57

nandrocorse ha scritto:vi do solo un consiglio quando litigate e avete problemi nella vita parlatene in privato o in faccia no ke mettete i manifesti e poi ci fate il contorno
    ps nn è una lezione di vita

Nandro... rispondi con un solo post se ti viene bene... altrimenti per rispondere a tutti occupi mezzo forum... :023

Credo che quanto costi un cerchio e una gomma o che stile uno segue sia ben lontano dal punto focale della discussione... diciamo che mi sarei concentrato su ben altre cose per argomentare la mia risposta...

Io non conosco di persona ne te... ne IL PRESIDENTE ne Nasa24... ma se mi chiedi di tirare le somme... fidati che ho pareri ben definiti su tutti... magari conoscendovi potrei affinarli..ma non stravolgerli...

La discussione che e stata affrontata qui e l'esclusione da un CLUB di Nasa24 perché fa parte del direttivo di questo forum... fossero stati altri i motivi l'interesse da parte di tutti sarebbe stato diverso... io che ci fate con i soldi delle tessere non lo so e non lo voglio sapere alla fine dovete renderne conto a chi ve li da...non a me.. fatto sta che uno furbo un suo socio se lo tiene stretto..mica lo caccia via alla prima indecisione. :023

Nasa qui dentro e il benvenuto a prescindere dalle sue iscrizioni a club o forum di qualsiasi genere... un pò come te e altri Alessà.
  • Alessio
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW POLO
    nome: Alessio
    Contatta:

da Alessio » giovedì 3 settembre 2009, 21:33

Prima di qualsiasi cosa mi presento Alessio da roma possiedo una 6N2 1.4 16V e faccio parte del VW POLO CLUB ma con questo ci tengo a dire che non mi sono iscritto per difendere nessuno marco (nasa) mi conosce e sa che tipo di persona sono... non parlo per nente e tantomeno giudico le persone che non conosco finche non ci parlo...
    E la prima volta che entro in questo forum e magari non sara l'ultima mi sembra un bel forum di persone che anno lo stesso interesse e ci mettono lo stesso amore che abbiamo anche noi del POLO CLUB marco (polomen) non è il presidente propio di nessuno il polo club siamo tutti noi in sieme e badate bene TUTTI io non mi sento costretto a fare nulla di quello che non voglio fare...
    se marco o qualsiasi alrta persona persona a uno stile un modo un modello che segue ognuno è libbero di fare come vuole senza imporre a nessuno propio un bel niente...
    non o niente contro marco nasa pero è stato lui che non si è mai voluto inserire nel gruppo...
    e stato con me 2 giorni a roma motor e poi basta...
    se non si trovava con noi poteva benissimo dirlo qui non stiamo perforsa accanto al collega rompi palle che ti devi sopportare per forsa come in un ufficio.... se non ti prendi con qualcuno prendi e cambi genere...
    per me inizialmente era la stessa cosa marco poloman non pensate che tratti uno differentementa all'altro è un carattere particolare che ha i suoi preggi come i suoi difetti... ma è un ottima persona e ve lo posso assicurare...
    non offendete non è bello tantomeno da persone mature...
    e poi ricordatevi che non è una persona che fa un club ma tante persone che piu che altro stanno in sieme per amiczia e non solo per le makkine per me con tanti dei di loro la makkina è solo diventato un pretesto per vederci niente di piu...
    oggi o letto molte cose chi che mi hanno dato fastidio su questa discussione perche sono cose che avete scritto senza dargli il giusto peso... mi piacerebbe che questa cosa si risolva nel piu bel modo possibile da persone adulte senza ulteriori polemiche...
    saluto a tutti...
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » giovedì 3 settembre 2009, 21:45

Alessio... come tutti sei il benvenuto ma...

QUI come in tutti i forum... quando si arriva ci si presenta nella sezione apposita...

non si viene per creare scompiglio... :023

Siamo due mondi ben distinti... altrimenti non ci sarebbero le discussioni che ci sono...e avendo passioni comuni...ci sarebbero anche utenti in comune...ma li conti su una mano praticamente...

Come già detto ad Alessandro...a me del operato del club... poco importa... l'unico motivo per cui in questo forum si è discusso l'argomento e perché la decisione e stata presa in virtù del fatto che Nasa fa parte del gruppo staff...

Se ti sei sentito offeso da qualcosa di quello che ho scritto sono pronto a darti ogni spiegazione necessaria al fine di chiarire tutto.

Se invece avete qualche cosa da discutere con Nasa vi prego di farlo in privato via msn o via dicendo... qui problemi non ne abbiamo mai avuto... e desideriamo continuare cosi.

Grazie.. :023
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da kynyo » giovedì 3 settembre 2009, 21:53

:041
    approvo integralmente le parole di gianluca.....
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
  • Alessio
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da Alessio » giovedì 3 settembre 2009, 21:57

Io penso di essere stato chiaro non voglio ripetermi non è giusto che si offendano persone ne tra noi tantomeno tra voi...
    è il modo che è sbagliato di problemi non ce ne devono essere perche non ce'nè il motivo...
    o gia detto che non giustifico come marco abbia trattato nasa ne o problemi con lui...
    e non sono venuto di certo qui a difendere lui ma tutto il club...
    perche non mi sembra che i soci del polo club abbiano mai offeso qualcuno di voi o il vostro forum...
    invece guarda tra i post dei tuoi soci quello che c'è scritto a me non sembrano discorsi da persone che non vogliono problemi....
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da kynyo » giovedì 3 settembre 2009, 22:11

guarda alessio non voglio intromettermi in questioni ke non conosco ne ke mi competono....
    ma noi non vogliamo problemi di nessun genere......se avete lagnanze con marco chiamatelo e chiarite fra di voi.....a noi non c'è ne può fregar nulla delle vostre questioni.....io conosco marco e lo stimo molto come persona....ma questo non significa ke io debba offendere qualcuno di voi dell'altro sito dove tra l'altro sono pure iscritto,ma non entro da almeno 6 mesi...
    quindi io credo ke tra persone mature ed intelligenti ci si chiarisce....anke se poi ognuno trae le proprie conclusioni..... :006
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
  • Alessio
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da Alessio » giovedì 3 settembre 2009, 22:13

Ovvio concordo pienamente ma questa è una risposta come si deve a differenza di tante altre che o letto prima...
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » giovedì 3 settembre 2009, 22:15

mi spiego meglio...

intanto... a me già quando mi dicono.. sono stato chiaro non voglio ripetermi... mi si girano le scatole...

1) qui non ci sono soci...

2)qui quando si entra ci si presenta pena chiusura discussioni e cancellazione messaggi...

3)tutti sono liberi di esprimere la loro opinione..e se non ti piace caro Alessio sei abbastanza libero di continuare come hai fatto fino ad oggi...

inoltre rileggendo le varie risposte... nessuno ha fatto offese ma semplici considerazioni...leggo giusto un "che coione" di NOST... che sinceramente ci stava tutto!
    Detto questo credo che non ci siano ulteriori propositi per continuare la discussione...e come ti ho detto nel post precedente se POLOMAN ha qualcosa da chiarire con Marco lo faccia per vie diverse dal nostro forum... posso capire una risposta di Nandro che e iscritto qui da sempre.. ma fatico a capire cosa porta te ad iscriverti per difendere il tuo CLUB da una minaccia inesistente... poi sinceramente anche se fossimo argomento di discussione nelle riunioni del vostro CLUB poco mi importa. :006
Bloccato 29300 messaggi