Alessio ha scritto:non o niente contro marco nasa pero è stato lui che non si è mai voluto inserire nel gruppo...
e stato con me 2 giorni a roma motor e poi basta...
se non si trovava con noi poteva benissimo dirlo qui non stiamo perforsa accanto al collega rompi palle che ti devi sopportare per forsa come in un ufficio.... se non ti prendi con qualcuno prendi e cambi genere...
), e questo solo xke poloman ha avuto problemi con il nostro founder. Cmq come gia detto in precedenza sono fuori, è contento marco sono contento io (almeno non mi sento piu le lamentele di piu persone) contenti tutti.ci rivedremo sicuramente ai vari raduni in giro se sempre un giorno potro partecipare cosa che veramente mi fa felice ma..... sicuramente non si puo dire che ho fatto soffrire persone per la mia assenza come è stato detto.

Alessio ha scritto:marco tu sai ch eio non ce lo con te e mi sembra che almeno quando ci siamo visti siamo sempre andati daccordo non o giustificato per niente marco pero non voglio che per le azioni sbafliate di una persona ci vadano di mezzo tutti...
Alessio ha scritto:non siete discussioni propio di niente tantomeno una minaccia voglio solo far capire che non c'è bisogni di offendersi a vicenda... e non importa se cancelli me o i messaggi perche ne hai il POTERE hai detto che qui ognuno esprime le proie opignoni questa è stata la mia e credo che sia stata la piu giusta di quelle ch eo letto finora con questo ti ringrazio e saluto...
giangiuGTI ha scritto:Colino... forse e meglio che ognuno lavi i panni sporchi a casa propria...tradotto... parlatene in pvt per gentilezza!![]()
Grazie

fabi3tto ha scritto:tranquillo che da sabato le temperature scenderanno ;)
cmq marco ocio e che con i tempi che corrono e bene non sottovalutare le influenze ;)

fabi3tto ha scritto:no piu che altro mi riferivo al fatto di sta cavolo di influenza che gira ... nn so se hai sentito i tg

nasa24 ha scritto:fabi3tto ha scritto:tranquillo che da sabato le temperature scenderanno ;)
cmq marco ocio e che con i tempi che corrono e bene non sottovalutare le influenze ;)
e si fabie mi roderebbe un po saro costretto a passare il mio tempo a letto![]()
(per chi non sa vedi ---> http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=3&t=5695&p=245407#p245407 )Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.