cmq tutti voi che aspettate pacchi e pacchetti da marco...disinfestateli prima...ahahah

giangiuGTI ha scritto:Rick il link non va...
cmq tutti voi che aspettate pacchi e pacchetti da marco...disinfestateli prima...ahahah

ReDiNiente ha scritto:nasa24 ha scritto:mamma miaaa!!!!! ma ke è stasera??
marco a te la scelta..si parte dai 1600euro sensa fattura,e poi ci sono le altre..
se vuoi c'è anche il cuscino di fiori ecc..solo ke l'auto sarà un mercedes,con aria condizionata
ReDiNiente ha scritto:ReDiNiente ha scritto:nasa24 ha scritto:mamma miaaa!!!!! ma ke è stasera??
marco a te la scelta..si parte dai 1600euro sensa fattura,e poi ci sono le altre..
se vuoi c'è anche il cuscino di fiori ecc..solo ke l'auto sarà un mercedes,con aria condizionata

in un club come il poloclub si deve pagare una quota annua per aderire, ma in cambio cosa si ha? tessera, adesivi, materiale per la manutenzione (valore commerciale? sono violati i diritti di copyright? sono gli stessi che si trovano gratuitamente su forum come il nostro?) possibilità di partecipare ai raduni (o OBBLIGO a parteciparvi
) sconti e promozioni (sarà...)...

il poliziotto mi ha guradato e io ho alzato la mano!xò nn mi ha detto nulla... 

ReDiNiente ha scritto:all'incirca 60km/h xò l'asfalto era color grigio per qnt era consumato..

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.