Ieri monto le gomme nuove, carine e tutto, vanno bene anche se fanno un po' di rumore, ma io penso, saranno nuove...
Poco fa a ritiro l'auto e ne trovo due a terra ma non completamente posso fare ancora qualche metro, e già comincia a prendermi l'incazzamento forte, poxxa prostituta le gomme nuove!!!!allora vado gommista dove le ho montate lentamente a 10 km/h!!!!!
Il tipo smonta tutto, controlla le gomme e sono fallate, dentro la carcassa erano rovinate e tagliuzzate, non se ne era accorto, e con sopresa di tutti, tutte e due le gomme incriminate erano praticamente bucate!
Solo che la cosa sconcertante e che erano tagliate nella giuntura esterna del pneumatico, ovvero come se nn si fossero incollate quando le hanno assemblate (e sono delle dunlop????)!!!
Dopo diverse discussioni e "chiarimenti" e facendo capire che la colpa nn era palesemente mia il responsabile mi fa montare altre gomme che fortunatamente gli erano arrivate con un carico oggi, cioè le Yokohama C.drive e mi sono sembrate subito belle!!gli ho detto monta tutto, ma uguali su tutte e 4 i cerchi e lui "va bene dai"!!
Un ragazzo che era li va prende le mie gomme e mette i cerchi al contrario (perchè sono a canale rovesciato) sul macchinario per togliere le gomme e vedo che infila il mozzo del cerchio in una specie di tubo e smonta la gomma!!!Fino qui tutto ok!!
Toglie la gomma e il cerchio dal macchinario e cosa vedo???la parte centrale del mozzo allargata, come se fosse stata pressata.....
!!!!!!!!!!!!!!!Gli ho subito fatto notare la cosa e lui mi fa !Oh cavolo mi dispiace, poxxa miseria....sto macchinario carica 800 kg e si vede che l'ha rovinato!!!IO MI INCAZZO COME UN PUMA
FACENDO CAPIRE LORO CHE HANNO SBAGLIATO E CHE VOGLIO ESSERE RISARCITO!!!Io gli faccio "GUARDA CHE COSì LA COPPETTA NON AGGANCIA PIU'"...ragazzi non ci crederete, ma la coppetta ora non ci aggancia più quindi ho un cerchio scoperto
, cioè in pratica ha appiattito la parte centrale con il macchinario per togliere le gomme!!Dopo 3000 menate ed esaminando il cerchio che non fosse crepato nel mezzo (fortunatamente non lo è), lui mi fa, facciamo così, " mi porti il cerchio che lo stucchiamo e così potrai rimettere la coppetta!!
Io gli dico...SI SI POI VEDO ... finiscimi il lavoro e me ne vado ...
NONOSTANTE ABBIA ORA GOMME MIGLIORI NON GLI HO PAGATO NULLA...
ora le tolte tutte e 4 purtroppo senza una coppetta sta male....caxxo!!!
Quindi per il raduno sarò senza coppette!!!

Ma ti rendi conto dell'ignoranza!