Bloccato 29300 messaggi
Oggi succede che...........
    ReDiNiente
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: polo 9n3
    nome: Riccardo
    Contatta:

Re: Oggi succede che...........

da ReDiNiente » domenica 20 settembre 2009, 11:45

oggi succede che:
    sono appena rientrato dal concessionario di Frosinone della vw..purtroppo non ho potuto provare la polo perche era pieno di gente che faceva il contratto.. :003
    la polo,una bella macchina anzi devo dire come altezza sedile e impostatura braci ecc è meglio questa nuova..solo che per me perde nel di dietro,anche se quell pulsante/leva per aprire lo sportellone è forte :003

la scirocco,ci sono entrato,appena aperta ho notato nei sportelli la mancanza del montante,figata pazzesca :005
    per non parlare della parte interna,una volta seduto ti scordi di avere una macchina e hai un missile,quella in cui sono salito era la TSIuna parola sola,da SBAVO!!
    vw polo 1.4 tdi 06'
    ImmagineImmagineImmagine
    Modifiche da fare:calandra sportline o GTI,colorazione delle pinze in rosso,scarico simil gti
    17/01/10Raduno Romano - 21/02/10Raduno Ciociaro IO c'ero :-D
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 16
    Auto posseduta: ex Polo 9n3 6c
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da Pigno » domenica 20 settembre 2009, 17:37

sono andato in conce vw per la nuova Polo;

nell'entrare il conce era una cosa surreale; per l'evento avevano ingaggiato:

- almeno 10-12 majorette con relativi pon-pon che saltellavano in tutte le direzioni :pig
    - uno stand con zucchero filato
    - uno stand enorme con pop corn
    - uno stand con sandwich
    - uno stand per bere con bottigliette e lattine
    - sparsi per il conce 3 stand con il nintendo wii dove si poteva giocare a tennis
    (tutto gratis ovviamente)

tutto il conce era stato liberato ed erano presenti 4 polo 6r con 1 allestimento per tipo, e infondo alla struttara c'erano parcheggiate una golf 6 ed una golf 6 gti :050

la polo mi è apparsa molto ben curata negli interni, bellissimo in frontale e non male il posteriore.

ho provato il 1.6 tdi 75cv, bè con 4 persone a bordo e clima acceso era davvero morta però grazie al 4° cilindro trmava meno :026

alla fine del test drive mi hanno regalato pure una pallina da baseball in un bel pacchettino :031

non capisco perchè devo essere cosi esagerati per questi eventi e poi trattarti da schifo tutto l'anno :011
    ...di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (G. Villeneuve)
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

da Robbie_9n3 » domenica 20 settembre 2009, 17:40

oggi a roma le concessionarie erano chiuse di pomeriggio :021 :021 :021 :021 :021 :011 :011 :011 :011 :013 :013 :013 :013
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da kynyo » domenica 20 settembre 2009, 17:48

:044 :044 :044
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
    Nostone
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 11
    Auto posseduta: 9n3 Nostline
    moto: Yamaha xt400
    nome: Matteo
    Contatta:

da Nostone » domenica 20 settembre 2009, 17:59

Anche io sono andato a provare la 6r....in conce c'erano 4 cani 2 polo una manciata di pizzette.....ho provato la versione highline 14 benza allara iniziamo con il dire che il tipo che stava al mio fianco non ci capiva una mazza e non sapeva neanche che si chiamasse 6r...il cruscotto mi è piaciuto così come il fiss bianco e nero, i pannelli porta piu penosi della mia ma nel complesso un buon abitacolo molto armonioso.
    La posizione di guida molto simile alla mia assetto cagoso e molleggiante anche se in teoria sulla highline dovrebbe essere piu rigido,il motore morto anche sopra i 4000giri.....
    Appena sono risalito sulla mia ho tirato un sospiro di solievo :003
    Immagine
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da m2312l » domenica 20 settembre 2009, 18:12

Pigno ha scritto:sono andato in conce vw per la nuova Polo;

nell'entrare il conce era una cosa surreale; per l'evento avevano ingaggiato:

- almeno 10-12 majorette con relativi pon-pon che saltellavano in tutte le direzioni :pig
    - uno stand con zucchero filato
    - uno stand enorme con pop corn
    - uno stand con sandwich
    - uno stand per bere con bottigliette e lattine
    - sparsi per il conce 3 stand con il nintendo wii dove si poteva giocare a tennis
    (tutto gratis ovviamente)

tutto il conce era stato liberato ed erano presenti 4 polo 6r con 1 allestimento per tipo, e infondo alla struttara c'erano parcheggiate una golf 6 ed una golf 6 gti :050

la polo mi è apparsa molto ben curata negli interni, bellissimo in frontale e non male il posteriore.

ho provato il 1.6 tdi 75cv, bè con 4 persone a bordo e clima acceso era davvero morta però grazie al 4° cilindro trmava meno :026

alla fine del test drive mi hanno regalato pure una pallina da baseball in un bel pacchettino :031

non capisco perchè devo essere cosi esagerati per questi eventi e poi trattarti da schifo tutto l'anno :011

E la madonna... pensa che da noi oggi pomeriggio i conce erano chiusi :sad
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da lucabi » domenica 20 settembre 2009, 18:33

Oggi succede che....come tutti ovviamente ho provato la 6r.... :003
    1.4 benza 86cv Highline...

Mi ha deluso la spinta del motore che è inesistente :011 per il resto molto molto ben fatta...mi è piaciuta subito come qualità, allestimento e chicche tecnologiche varie.

Gli interni sono indubbiamente una spanna sopra rispetto alla concorrenza. Ovviamente mi aspetta in settimana un test drive moooolto più approfondito dato che mi conoscono bene ( :003 ) e che oggi era stra-strapieno di gente :004

In sintesi però, come dice Nostone, mi sono seduto sulla mia e mi sono reso conto di preferirla :007
    Black 6C GTI DSG
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da lucabi » lunedì 21 settembre 2009, 6:13

Murdok ha scritto:questa notte la terra a tremato, come avrete sentito nel tg è stat una bella scossa, io mi sono svegliato praticamente subito appena ha iniziato e non mi sono piu riaddormentato. Attimi di paura :009

Dev'esser stato veramente brutto Dani :012
    Anche perchè immagino (non ho mai vissuto una cosa simile) che ti vengano in mente tutti i momenti e le scene viste ad aprile... :009
    Black 6C GTI DSG
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Contatta:

da Murdok » lunedì 21 settembre 2009, 8:53

lucabi ha scritto:
    Murdok ha scritto:questa notte la terra a tremato, come avrete sentito nel tg è stat una bella scossa, io mi sono svegliato praticamente subito appena ha iniziato e non mi sono piu riaddormentato. Attimi di paura :009

Dev'esser stato veramente brutto Dani :012
    Anche perchè immagino (non ho mai vissuto una cosa simile) che ti vengano in mente tutti i momenti e le scene viste ad aprile... :009

è si, una cosa davvero spaventosa, questa notte hanno detto che ci è stata un'altra piccolissima scossa quasi impercettibile, fortunatamente non ho sentito nulla.

Cmq ieri anche io sono stato a provare la 6r, ne avevano 5, due grigie gia vendute e quindi chiuse, una confortline rossa, una tren bianca e una nero perla. Praticamente c'erano un bel po di persone, io prendo e mi faccio un giretto, nulla di nuovo di quello che avevo gia visto. Ero andato li per provarla, guardo il box e c'erano un bel po di persone ad aspettare cosi decidiamo di andare via. Esco dal conce e vedo arrivare questa polo 1.6 nera, scende un tizio e io mi affaccio per vedere che allestimento era, il responsabile mi fa: "vuoi provarla?" ed io sono salito subito a bordo senza fare la fila :005 :005 :005

Cmq in tre persone e clima acceso mi è sembrata molto ma molto fiacca, c'è da dire che aveva solo 1000 km, però l'ho sentita molto smorta. Il tacho è una figata, sopratuttto quello che ti suggerisce la marcia da usare, mi ha affascinato la guidabilità e anche gli interni non sono per niente male.
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da m2312l » lunedì 21 settembre 2009, 10:05

Murdok ha scritto:Il tacho è una figata, sopratuttto quello che ti suggerisce la marcia da usare

ma anche no :sbocc
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Contatta:

da Murdok » lunedì 21 settembre 2009, 10:11

m2312l ha scritto:
    Murdok ha scritto:Il tacho è una figata, sopratuttto quello che ti suggerisce la marcia da usare

ma anche no :sbocc

secondo me è meglio di quello di serie della 9n3, li non c'era nulla solo le spie, mentre questo ha uno schermi che a me piace, poi certo non sarà nulla a che vedere con il fis :004
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
    Nax GTI
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 8
    Auto posseduta: PoLo GTI 9N3
    moto: honda CR 125
    Contatta:

da Nax GTI » lunedì 21 settembre 2009, 10:26