Pigno ha scritto:oggi con un amico abbiamo preso il nuovo Need for Speed Shift
con un buon pc la grafica è da paura![]()
quoto iio ci sto giocando da una sett scarsa... ma è veramente bello... e molto lungo da completare al 100%

Pigno ha scritto:oggi con un amico abbiamo preso il nuovo Need for Speed Shift
con un buon pc la grafica è da paura![]()

Robbie_9n3 ha scritto:... ho rivisto la mini cooper s trasformata jcw di un mio amico guardando la misura delle ruote mi sono messo a ridere
205\45 r 17"

VW Passion... ha scritto:Robbie_9n3 ha scritto:... ho rivisto la mini cooper s trasformata jcw di un mio amico guardando la misura delle ruote mi sono messo a ridere
205\45 r 17"
qui da me uno ha su i 18" sulla mini....
Tutta nera con i cerchi neri e assetto...una bomba!!

Robbie_9n3 ha scritto:VW Passion... ha scritto:Robbie_9n3 ha scritto:... ho rivisto la mini cooper s trasformata jcw di un mio amico guardando la misura delle ruote mi sono messo a ridere
205\45 r 17"
qui da me uno ha su i 18" sulla mini....
Tutta nera con i cerchi neri e assetto...una bomba!!
si la macchina pure questa è un missile... purtroppo xò la usa poco dato che consuma come un ferrari o quasi... xò il fatto delle gomme mi ha stupito mi aspettavo almeno un 215\45 r17"

Simo Polo GTI ha scritto:Oggi un mio amico mi ha dato una notizia che stavo per svenire...
Suo padre ha preso l'M6!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
11000 km, grigia scura, perfetta!!
Giovedì gli arriva, quando la provo vi faccio sapere!!

Murdok ha scritto:Simo Polo GTI ha scritto:Oggi un mio amico mi ha dato una notizia che stavo per svenire...
Suo padre ha preso l'M6!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
11000 km, grigia scura, perfetta!!
Giovedì gli arriva, quando la provo vi faccio sapere!!
da paura

ReDiNiente ha scritto:Appena rientrato con la polina alla base,sono stato al mare cn la mia ragazza e un amico cn la ragazza,per la strada precisamente sull'appia (ore 18) abbiamo trovato traffico(scorrevole)e molte fdo che guardavano tutti nel canale..nessuna macchina rotta niente di niente,accendo ora il pc e...
[20:02:07 - 28/09/2009] Cronaca
TROVATO UN CADAVERE IN UN CANALE SULL''APPIA
(AGI) - Latina, 28 set. - Il cadavere di un uomo e' stato rinvenuto a Terracina nel Canale denominato Pio VI, lungo la via Appia. Sul luogo sono state avviate le operazioni di recupero per il conseguente riconoscimento. L'allarme e' stato dato dai proprietari di un terreno agricolo adiacente. Sembra che il corpo si trovasse li' da diversi giorni.
brutta storia

angelo9n3 
Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.