angelo 9n3 ha scritto:oggi succede che la poletta ha fatto i suoi primi 20.000 km in neanche 11 mesi di vita
eddaje complimenti... spero che filippo la tratti bene nn come facevo io con la macchina del mio papà appena nato

angelo 9n3 ha scritto:oggi succede che la poletta ha fatto i suoi primi 20.000 km in neanche 11 mesi di vita

Robbie_9n3 ha scritto:angelo 9n3 ha scritto:oggi succede che la poletta ha fatto i suoi primi 20.000 km in neanche 11 mesi di vita
eddaje complimenti... spero che filippo la tratti bene nn come facevo io con la macchina del mio papà appena nato![]()
![]()
,
in compenso ha gia pensato di pisciacchiare il papà,la mamma,il divano,il
angelo9n3 

angelo 9n3 ha scritto:Robbie_9n3 ha scritto:angelo 9n3 ha scritto:oggi succede che la poletta ha fatto i suoi primi 20.000 km in neanche 11 mesi di vita
eddaje complimenti... spero che filippo la tratti bene nn come facevo io con la macchina del mio papà appena nato![]()
![]()
no dai è bravo in macchina,
in compenso ha gia pensato di pisciacchiare il papà,la mamma,il divano,il
letto ed altro ancora ma la polo per fortuna no
che caruccio 

Simo Polo GTI ha scritto:Ma si, i sedili si lavano...Filippo può permettesi tutto quello che vuole, è il primo bimbo del Forum!

Pigno ha scritto:Simo Polo GTI ha scritto:Ma si, i sedili si lavano...Filippo può permettesi tutto quello che vuole, è il primo bimbo del Forum!
perfetto, Filippo se vuoi Simo ti lascia fare tutti i bisogni sui suoi sedili, approfittane!!![]()

rota.r84 ha scritto:Oggi succede che.....è il primo giorno di lavoro nel nuovo posto di lavoro!!!!!
Sono in pausa pranzo e ne approfitto per farvi un saluto
ciao a tutti

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.