che stai facendo?
Murdok ha scritto:in bocca al lupo, ma che lavoro fai?

fabi3tto ha scritto:ma hai gia trovato lavoro ?
ma scusa eh
Robbie_9n3 ha scritto:rota.r84 ha scritto:Oggi succede che.....è il primo giorno di lavoro nel nuovo posto di lavoro!!!!!
Sono in pausa pranzo e ne approfitto per farvi un saluto
ciao a tutti
allora auguri x il lavoro
giangiuGTI ha scritto:complimentoni ramon!!che stai facendo?
Murdok ha scritto:in bocca al lupo, ma che lavoro fai?
nasa24 ha scritto:Murdok ha scritto:in bocca al lupo, ma che lavoro fai?
quoto in sedere alla balena... che lavoro??

giangiuGTI ha scritto:l'importante e lavorare!!!

....

lucabi ha scritto:Sono passato a fare un saluto veloce veloce...è un periodaccio ed ho pure ricominciato l'uni quindi il tempo per fare qualunque cosa scarseggia paurosamente....![]()
Quando posso un salto sul forum lo faccio più che volentieri cmq....
ps per i milanesi/bergamaschi: tengo d'occhio la disc sul raduno monzese ma non garantisco nulla per questo mese e forse il prossimo.![]()
Anche se non ho il tempo di loggarmi e scrivere, sappiate che è la prima cosa che leggo anche solo aprendo il forum come ospite e che se riesco un salto lo faccio ben volentieri come l'altra volta![]()
pps: 2000 messaggi

rota.r84 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:complimentoni ramon!!che stai facendo?
grazie Gian, sto facendo un lavoro che non c'entra un cazzus col tessile, sono al controllo qualità di una azienda che fa pressopiegatura, taglio laser e montaggio con lamiere di diversa natura.

Pigno ha scritto:rota.r84 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:complimentoni ramon!!che stai facendo?
grazie Gian, sto facendo un lavoro che non c'entra un cazzus col tessile, sono al controllo qualità di una azienda che fa pressopiegatura, taglio laser e montaggio con lamiere di diversa natura.
mi sono sempre chiesto cosa fu uno che si occupa dell controllo qualità

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.