nasa24 ha scritto:oggi succede che da quando sto in wind è la prima volta che lavoro dalle 8 alle 17 e devo farlo per tutta la settimana dato che da oggi entro in disponibilita..... se non moro ora non moro mai piu![]()

nasa24 ha scritto:oggi succede che da quando sto in wind è la prima volta che lavoro dalle 8 alle 17 e devo farlo per tutta la settimana dato che da oggi entro in disponibilita..... se non moro ora non moro mai piu![]()
diciamo che il mio presto quando non ho nulla da fare sono in media le 11
,
nasa24 ha scritto:fino a 3/4 msi fa facevo solo notti, in media 15/17 notti al mese dalle 23 alle 7, da 3/4 mesi a sta parte faccio 6 notti al mese e gli altri giorni tutti pome dalle 15 alle 23, non so tipo da alzarsi presto la mattinadiciamo che il mio presto quando non ho nulla da fare sono in media le 11
![]()
,

fabi3tto ha scritto:oggi ragazzi ho ricevuto una telefonata abbastanza succosa in ambito lavorativo..
si vedrà nei prossimi mesi come si svolgerà la vicenda
incrocio le dita

Nostone ha scritto:Oggi succede che torno a casa da lavoro(adesso) e sulla scrivania non c'è più lo schermo del pc.......se l'è ripreso la ex senza dirmi niente sta zocccola![]()
![]()

angelo9n3 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.