intendo in € circa... per vedere se è il caso di farmi cadere una pigna sul tetto

comunque stiamo sui 300 euro piu euro meno....perche per tetto e cofano ci vuole un sacco di vernice....

nasa24 ha scritto:no secondo me meglio non avere piu nella a che fare, tanto a darglielo non je lo da e va a finire che vanno per litigare..... non ne vale la pena di arrabbiarsi per una del genere, cattiva o no ha fatto un brutto gesto che non merita considerazione... mia opinione personale... come sono convinto del fatto che i regali son regali e non vanno mai restituiti/chiesti indietro

con tutti 

Nostone ha scritto:Ma il bello è che io gli ho fatto mille regali di cui molti anche parecchio costosi e non mi è saltato minimamente per la testa di andarglieli a richiedere.....e almeno avesse avuto il coraggi di chiamarmi....niente si è presentata a casa mia quando nn c'èro.....e lei lo sa quando ci sono o meno.....sono incazzato come una bestia....ma adesso mi riprendo tutto dal primo all ultimo regalo....tutto avrei immaginato tranne un pezzo del genere![]()
![]()
![]()
![]()

ok ti sei abbassato al suo livello.... cmq... quanto è bella la fic...??? 

nasa24 ha scritto::011ok ti sei abbassato al suo livello.... cmq... quanto è bella la fic...???

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.