oggi succede che.... ragazzi vi ricordate quelle mini che ho preso... bene.... me le so aggiudicate sabato, il tipo ha dichiarato spedizione in tutta europa pero dichiarando nei dettagli delle ss solo in germania per 67 euro. io ignaro di tutto e fidandomi delle ss in europa ho acquistato ma... visto che ebay non sapeva a quanto ammontavano le ss non mi faceva proseguire con il pagamento.
da subito ho contattato il tipo chiedendo le ss senza avere notizia, cosi ho cominciato a mandargli richieste di conteggio giornaliere fino ad oggi. tutte le mie richieste erano state ignorate, quando invece ad un onostro amico del foro (non faro nomi) ha risposto dopo un 24/48 ore e dichiarando che l'oggetto lo avrebbe spedito per 26 sterline, a me invece non aveva ancora fatto sapere nulla.
scocciato della cosa questa mattina ho deciso di impugnare la causa a brutto muso ricontattando il tipo e dicendo se era ancora intenzionato a vendere le mini, se poteva mandarmi il totale da pagare altrimenti avrei informato le autorita di ebay dell'accaduto...
morale della favola... dopo 2 ore mi vedo un mex del tipo dicendo che le ss ammontavano a 67 euro verso l'italia. cmq un affare visto che in cence le votex costano piu di 450 euro e io in tot ho speso 170 euro.
pagato immediatamente e preso dalla curiosita sono andato a spulciare tra i suoi oggetti e scopro che il tipo non ha piu un oggetto che fino a ieri avrebbe spedito in tutto il mondo quindi pure in italia alle famose 26 sterline

mi sa che questo qui per causa mia c'ha rimesso qualcosa... ed ho cercato su ebay.de/.com e .co.uk