fabi3tto ha scritto:si ma non credo sia la stessa di quella volta...
questa in piu aveva il tettuccio apribile sopra... era proprio un'altra
elio ero davanti al banus non avevo la digitale ahahah

fabi3tto ha scritto:si ma non credo sia la stessa di quella volta...
questa in piu aveva il tettuccio apribile sopra... era proprio un'altra
elio ero davanti al banus non avevo la digitale ahahah

Nax GTI ha scritto:Pigno ha scritto:Stiwy81 ha scritto:
Stamattina ho mandato una quindicina di email in giro per vari rimappatori in Lombardia per chiedere un pò i prezzi e le modalità per rimappare la Polina... se qualcuno fosse interessato e volesse accordarsi, potremmo fare un "gruppo d'acquisto"
PRESENTE!!
un bravissimo rimappatore è a erba mp garage li ha mappato il mio amico col gti molta gente del forum golf e davide con la polo gtie a breve andrò anch'io da lui , è veramente bravo fidatevi prezzo 300 con rullata
Una info al volo: quant'è il limite fisico del cambio del 1.4TDI? Mi ricordo un certo 240Nm, ma forse questo è il limite "sicuro", vero?
vede se va tutto bene e se tè la vuoi un pò piu spinta te la fà seno la tieni come la fatta lui poi ti consiglia cosè meglio fare 

Nax GTI ha scritto:MP Garage, eh? ho letto buone opinioni su di lui, anche se non ho beccato il sito internet![]()
Cmq ho ricevuto un bel pò di risposte... Addirittura ne ho beccato uno a Lecce e come prezzo sarebbe ottimo... ma mi sa che questa cosa la faccio qui in zona, non ce la faccio ad aspettare l'estate prossima![]()
Come prezzi siamo intorno ai 200/300 circa, ora sto richiedendo per conferma quanto costerebbe fare il lavoro con la rullata prima e dopo![]()
non ha un sito internet, comunque ti assicuro che è veramente bravo lui con 300 euro prima te la rulla da originale,poi una volta fatto la mappa la rulla di nuovo e la prova, lui guida e tu di fiancovede se va tutto bene e se tè la vuoi un pò piu spinta te la fà seno la tieni come la fatta lui poi ti consiglia cosè meglio fare

alexk.85 ha scritto:ragazzi se ci accordiamo per mp garage anche io ci sono per la rimappa...

giangiuGTI ha scritto:Nax piuttosto se senti quel ragazzo...vedi se riuscirebbe ad organizzare qualcosa per me... il discorso domenica...

giangiuGTI ha scritto:si ma sai...a quando a febbraio... ahahah di lunedi invece e sempre operativo per le mappe?

Nax GTI ha scritto:giangiuGTI ha scritto:si ma sai...a quando a febbraio... ahahah di lunedi invece e sempre operativo per le mappe?
sisi da lunedi a sabato cè sikuro basta che mi dici il girono

DAVIDEgti
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.