Nax GTI ha scritto:kapito grazie![]()
prego
@pigno: quello del sito delle poste è un po piu grave, soprattutto sapendo che dietro ci lavorano addetti alla sicurezza

Nax GTI ha scritto:kapito grazie![]()

Murdok ha scritto:Nax GTI ha scritto:kapito grazie![]()
prego![]()
@pigno: quello del sito delle poste è un po piu grave, soprattutto sapendo che dietro ci lavorano addetti alla sicurezza

Stiwy81 ha scritto:Mmm in effetti ripensandoci domattina cambierò le password di amministrazione dei server di produzione, lassù ci sono un bel pò di siti...

Murdok ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Mmm in effetti ripensandoci domattina cambierò le password di amministrazione dei server di produzione, lassù ci sono un bel pò di siti...
ahaha gabry, hai paura che ti colpiscano

German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:Ciao ragazzi, volevo scusarmi con tutti per la mia assenza in sto periodo ma ho un po di casini di vario genere, tranquilli nulla di preoccupante! quindi non ho avuto molto tempo per connettermi al sito, la cosa più grande è stao il passagio al digitale terrestre qui in VDA che mi ha impegnato e mi sta ancora impegnando moltissimo, comunque il più grosso è fatto e quindi da adesso cercherò di stare più tempo qui con voi!!! maledetti hackers ci stavano demolendo il sito per fortuna grazie a tutti quelli che mi hanno avvisato siamo riusciti a ripristinare la situazione... speriamo non ce ne siano altre!![]()
Dai a presto!!!![]()

giangiuGTI ha scritto:cioè??
Nax GTI ha scritto:giangiuGTI ha scritto:cioè??
e appena si entrava nel forum c'erano le varie opzioni se entrare nel forum o vedere le guide ecc ecc

nasa24 ha scritto:Nax GTI ha scritto:giangiuGTI ha scritto:cioè??
e appena si entrava nel forum c'erano le varie opzioni se entrare nel forum o vedere le guide ecc ecc
si ma cìè ancora

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.