giangiuGTI ha scritto:e normale...tutte le auto turbo tendono a bancare valori sempre diversi... si diceva tempo fa che la gti ne bancasse 163...
Si ma il 1.9 jtd dell'alfa non mi pare che fosse altrettanto generoso, anzi..

giangiuGTI ha scritto:e normale...tutte le auto turbo tendono a bancare valori sempre diversi... si diceva tempo fa che la gti ne bancasse 163...

tipo 149 e poca coppia in + solo che le prestazioni sono state identiche alle dichiarate...sigh...!!!

mirkopazzo ha scritto:Si della polo gti lo avevo letto anche io su un qualche giornale di auto che al banco dava 160 cv..
Comunque meglio così... sempre meglio che qualcosina in meno!

C®azy Yuri ha scritto:oggi succede che mi sono entrati in macchina e mi hanno spaccato il lunotto posteriore! Mi girano le scatole a 1000!
Domani mattina la porto subito in car glass e devo farci rimettere pure la pellicola....![]()
![]()

ti posso capire mi hanno spaccato anche a mè il vetro

C®azy Yuri ha scritto:avevo parcheggiato la macchina in centro, quando la vado a riprendere noto che l'antifurto ha suonato però non ci faccio caso più di tanto.. Do' un occhio in terra e vedo pezzi di vetro nero,lazo gli occhi e mi si gela il sangue....Era il mio lunotto in 1000 bricioli, un martello sulla cappelliera...
Sicuramente ha suonato l'allarme e sono scappati ma intanto mi hanno rotto il vetro!![]()
Avevo anche la pellicola.... Ho vetri in tutta la macchina! Mi metterei a piangere!

Robbie_9n3 ha scritto:C®azy Yuri ha scritto:avevo parcheggiato la macchina in centro, quando la vado a riprendere noto che l'antifurto ha suonato però non ci faccio caso più di tanto.. Do' un occhio in terra e vedo pezzi di vetro nero,lazo gli occhi e mi si gela il sangue....Era il mio lunotto in 1000 bricioli, un martello sulla cappelliera...
Sicuramente ha suonato l'allarme e sono scappati ma intanto mi hanno rotto il vetro!![]()
Avevo anche la pellicola.... Ho vetri in tutta la macchina! Mi metterei a piangere!
nn sai quanto mi dispiace yuri![]()
![]()
spero abbia qualche polizza ad'oc
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.