kynyo ha scritto:a mio parere non c'entra nulla ke un undividuo sia rumeno,albanese o di altra nazionalità.....la questione in italia è la certezza della pena....qui in italia chi uccide guidando ubriaco e sotto l'effetto di droghe 3 persone si fa solo 6 anni di galera.....che poi tra condizionale e caxxi vari se ne fa solo 1/3 .....ci rendiamo conto di questo????![]()
è questo il nocciolo della questione....ecco xkè qui da noi se ne sentono di tutti i colori....ecco xkè certa gente(certamente disperata) non avendo nulla da perdere commette crimini...tanto la pena non è mai bilanciata rispetto a ciò che si è commesso.....
in italia il tanto blasonato stato di diritto è solo una caxxata......lo stato non riesce a garantire un minimo di ordine pubblico......ragazzi ci sono commissariati (tipo hinterland napoletano) con 1 sola auto x pattugliare il territorio....come si pretende ke nel nostro paese ci sia controllo????![]()
i nostri politici invece(di qualsiasi schieramento) vanno in televisione a sparare minxxiate o a litigare su questioni assurde rispetto ai veri problemi del paese.....invece di fare la riforma della giustizia x inasprire le pene x ki commette reati si studiano escamotage x tutelare gli interessi di qualke singolo politico......
ragazzi siamo un paese che sta andando a rotoli in quanto la nostra classe politica non ha il vero senso dello stato dentro.....
ai tempi dei nostri genitori i politici avevano una tempra e una cultura politica incredibile.....c'erano i vari almirante berlinguer .....uno magari poteva essere di schieramento opposto ma non si poteva dire di certi personaggi politici ke non avevano la stoffa e la cultura politica.....invece oggi.....bah lasciamo perdere.....![]()
cmq x concludere io disprezzo fortemente chi è e fa discorsi razzisti magari senza neppure sapere di cosa si stia parlando....
io ritengo ke ci voglia una legge seria x regolamentare l'entrata in italia di extracomunitari.....ma non si possono lascaire morire in mare centinaia di disperati senza ke nessuno alzi la voce......
LA DELINQUENZA NON HA NAZIONALITA'......... e la morte pure......
Daccordissimo