son contento cmq

German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:si si continuo a sostenere la mia teoria che gli autolavaggi siano abbonati con il meteo! ahaha![]()

tengo sempre un okkio alle previsioni quindi a meno che di grossi cambiamenti inaspettati da me almeno un 4-5 gg rimane pulita :D
fabi3tto ha scritto:a me per fortuna difficilmente capita questo...
ad alcuni miei amici lo dico sempre...non lavarla tanto doma piove o nevicaa.. e loro ma non vedi che cielo ce oggi ? bello limpido eddaii..
giorno dopo pioggia e neve..
tengo sempre un okkio alle previsioni quindi a meno che di grossi cambiamenti inaspettati da me almeno un 4-5 gg rimane pulita :D

German engeneering in da house
fabi3tto ha scritto:a me per fortuna difficilmente capita questo...
ad alcuni miei amici lo dico sempre...non lavarla tanto doma piove o nevicaa.. e loro ma non vedi che cielo ce oggi ? bello limpido eddaii..

paul.pupilla ha scritto:fabi3tto ha scritto:a me per fortuna difficilmente capita questo...
si ma mica tutti hanno un collegamento diretto come te con il meteosat! ahaha tu al posto del navi hai messo il collegamento con i satelliti meteorologici! ahaha![]()

Ramon ha scritto:Raga, mi ha richiamato l'assicurazione...
Mi han detto che è stato un errore!![]()
Non capisco come abbian fatto a sbagliarsi ma meglio cosi

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.