lucabi ha scritto:Al buio ho avuto modo di provarle soltanto ieri sera ma devo dire che sono pienamente soddisfatto

lucabi ha scritto:Le VisionPlus non le conosco, ma le Nightbraker te le consiglio, poi ovvio devi scegliere tu

juanpalmy ha scritto:Robbie_9n3 ha scritto:.... Ho appena aperto una contestazione Paypal con il tedesco che vende i fari posteriori della Hella neri dato che sono 2 settimane che l'ho pagato e nn risponde alle mail(non gliele mando tutti giorni ovviamente ma una ogni tanto x sapere il codice della spedizione) se x mercoledì nn risponde apro il reclamo e mi ribecco i soldi...
![]()
Rob a me ancora non ha risposto al messaggio che gli ho mandato...
TI aggiorno appena risponde...

Jack Maven ha scritto:lucabi ha scritto:Le VisionPlus non le conosco, ma le Nightbraker te le consiglio, poi ovvio devi scegliere tu
Costo delle NightBraker?

Stiwy81 ha scritto:Jack Maven ha scritto:lucabi ha scritto:Le VisionPlus non le conosco, ma le Nightbraker te le consiglio, poi ovvio devi scegliere tu
Costo delle NightBraker?
io le ho pagate 15€ da un ricambista, le ho montate quando mi sono accorto che sulla Punto non c'era più differenza tra xeno (anabbaglianti) e le normali lampade ad incandescenza sugli abbaglianti... non posso che consigliartele

lucabi ha scritto:
Io 12€ su ebay, ma dal ricambista mi avevano chiesto 21€ a lampada

C®azy Yuri ha scritto:oggi succede che ho un mal di testa, roba da urlo...ieri sera ho preso una sbornia assurda

C®azy Yuri ha scritto:oggi succede che ho un mal di testa, roba da urlo...ieri sera ho preso una sbornia assurda

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.