VW Passion... ha scritto:Anche io forse vado...come ogni anno!!

Nostone ha scritto:Anche io ieri bella starna posto una foto per l occasione![]()
![]()
Io naturalmente sono quello senza maniche

Passion ha scritto:entrata 8 euro...

Simo Polo GTI ha scritto:Passion ha scritto:entrata 8 euro...
bene, mi sa che sarò presente...
Io penso di andare dal mattino!!!

GermanMike89 ha scritto:Oggi dopo 1 anno e mezzo che scrivo qui e quasi 2000 messaggi, mi accorgo dell'esistenza del tasto multiquote..............................................................................

GermanMike89 ha scritto:Oggi dopo 1 anno e mezzo che scrivo qui e quasi 2000 messaggi, mi accorgo dell'esistenza del tasto multiquote..............................................................................

Pigno ha scritto:GermanMike89 ha scritto:Oggi dopo 1 anno e mezzo che scrivo qui e quasi 2000 messaggi, mi accorgo dell'esistenza del tasto multiquote..............................................................................
e sarebbe???![]()
![]()
![]()
in basso a destra nella schermata RISPONDI MESSAGGIO ci sono i messaggi precedenti al tuo nel 3d, col tasto "cita" in alto a destra, per citare più post in un messaggio solo!Jack Maven ha scritto:GermanMike89 ha scritto:Oggi dopo 1 anno e mezzo che scrivo qui e quasi 2000 messaggi, mi accorgo dell'esistenza del tasto multiquote..............................................................................
Complimenti per i post Michele!!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.