German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:oggi è di nuovo lunedì... mamma mia che giorno pesante!

paul.pupilla ha scritto:oggi è di nuovo lunedì... mamma mia che giorno pesante!

Murdok ha scritto:paul.pupilla ha scritto:oggi è di nuovo lunedì... mamma mia che giorno pesante!
quoto quoto quoto

alexk.85 ha scritto:alexk.85 ha scritto:oggi succede che... mi sono accorto che qualche simpaticone di turno mi ha rigato tutta la fiancata...![]()
spero solo di non venire mai a sapere chi è stato perchè se mi capita sotto tiro non so cosa può succedere...
sono veramente nero... nero nero nero
che voi sappiate come funziona con gli atti vandalici? devo fare denuncia vero? poi l'assicurazione aumenta?
ragazzi qualcuno sa darmi le info a riguardo?

Robbie_9n3 ha scritto:alexk.85 ha scritto:alexk.85 ha scritto:oggi succede che... mi sono accorto che qualche simpaticone di turno mi ha rigato tutta la fiancata...![]()
spero solo di non venire mai a sapere chi è stato perchè se mi capita sotto tiro non so cosa può succedere...
sono veramente nero... nero nero nero
che voi sappiate come funziona con gli atti vandalici? devo fare denuncia vero? poi l'assicurazione aumenta?
ragazzi qualcuno sa darmi le info a riguardo?
fai la denuncia qualche foto e contatti l'assicurazione... nn aumenta tranquillo

Robbie_9n3 ha scritto:ragazzi spero vivamente che facciano la polo GTD dato che sta uscendo l'ibiza fr diesel con motore 2.0 TDI![]()
http://www.alvolante.it/primo_contatto/seat_ibiza_fr_tdi

alexk.85 ha scritto:Robbie_9n3 ha scritto:alexk.85 ha scritto:ragazzi qualcuno sa darmi le info a riguardo?
fai la denuncia qualche foto e contatti l'assicurazione... nn aumenta tranquillo
grazie mille! ma le foto bastano? non esce un perito?

Robbie_9n3 ha scritto:ragazzi spero vivamente che facciano la polo GTD dato che sta uscendo l'ibiza fr diesel con motore 2.0 TDI![]()
http://www.alvolante.it/primo_contatto/seat_ibiza_fr_tdi

Robbie_9n3 ha scritto:alexk.85 ha scritto:Robbie_9n3 ha scritto:e contatti l'assicurazione... nn aumenta tranquillo
grazie mille! ma le foto bastano? non esce un perito?
credo che il perito ti tocchi

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.