il_pecchia ha scritto::009 brutta storia..... a questo punto beh, aspetta mercoledì e alla sera fai reclamo.....
il reclamo paypal è aperto gli ho mandato 2 mess tramite il sito a questo punto dmn apro la contestazione e mi riprendo i soldi

il_pecchia ha scritto::009 brutta storia..... a questo punto beh, aspetta mercoledì e alla sera fai reclamo.....

*PaBloS* ha scritto:roby un consiglio...aspetta![]()
![]()
a volte puo essere tutto un malinteso oppure se ancora no ti è arrivato niente ancora causa problemi con le poste....
io tempo fa ho comprato una cosa in ITALIA e mi è arrivata dopo 1mese....che dovevo fare allora ahahah
faattore che il venditore non risponde non saprei...piu di uno a comprato da questo è non a mai avuto problemi.... io direi come gia ti è stato detto di aspettare![]()
poi fai te

fabi3tto ha scritto:allora mio consiglio è contatta un carrozziere possibilmente un "dritto" ..
vai a fare la denuncia e porti la makkina da lui dopo aver avvertito l'assicurazione di dove si trova la makkina e di che danno hai riportato..
il perito andrà dal carrozza e se hai un carrozza buono ti fa un bel po di cresta sopra per te e per lui ..e via..
sei a posto ;)
l'assicurazione non ti aumenta per nulla
ma dovrai pagare la franchigia in base a quanto prevede la tua assicurazione e in base la danno riportato.
ecco perche ti conviene avere un carrozziere amico amico, in modo che quei soldi spesi in franchigia servino a coprire chesso io magari altri lavoretti extra..oppure magari riesce a non fartela pagare manco ;)

patato90 ha scritto:robby io come ti ho gia detto ti consiglio di cercare un compromesso il piu delle volte la colpa è delle poste.....anche io per vendere e farmi arrivare le cose dalla germania uso dhl ed è testimone paolo!! mai avuti problemi apparte che la maggior parte delle volte il pacco non arriva perche ci sono dei postini extracomunitari che non sanno neanche dove abitano loro...
se avevi il codice giusto del pacco potevi chiamare sda e farti dire dove si trova il pacco di solito nella zona nostra quando non si trova l'indirizzo lo mandano al deposito vicino pavona non ricordo la via però

nasa24 ha scritto:ridicola quella macchina

alexk.85 ha scritto:oggi succede che... mi sono accorto che qualche simpaticone di turno mi ha rigato tutta la fiancata...![]()
spero solo di non venire mai a sapere chi è stato perchè se mi capita sotto tiro non so cosa può succedere...
sono veramente nero... nero nero nero
che voi sappiate come funziona con gli atti vandalici? devo fare denuncia vero? poi l'assicurazione aumenta?
ragazzi qualcuno sa darmi le info a riguardo?

franchigia forse

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.