o almeno non a quelli a cui ho lasciato la mia makkina..segno sempre tutti i km...cosa che infatti mi insegno mio padre da quando successe quella cosa al nostro conoscente. 
cmq non serve segnarmi i km li segnano l'oro sulla fattura 

fabi3tto ha scritto:allora mio consiglio è contatta un carrozziere possibilmente un "dritto" ..
vai a fare la denuncia e porti la makkina da lui dopo aver avvertito l'assicurazione di dove si trova la makkina e di che danno hai riportato..
il perito andrà dal carrozza e se hai un carrozza buono ti fa un bel po di cresta sopra per te e per lui ..e via..
sei a posto ;)
l'assicurazione non ti aumenta per nulla
ma dovrai pagare la franchigia in base a quanto prevede la tua assicurazione e in base la danno riportato.
ecco perche ti conviene avere un carrozziere amico amico, in modo che quei soldi spesi in franchigia servino a coprire chesso io magari altri lavoretti extra..oppure magari riesce a non fartela pagare manco ;)

, questo devi saperlo te, in genere loro ti fanno un 10 percento di sconto su quello che devi pagare se tu ti rivolgi solo a carrozieri convenzionati...

fabi3tto ha scritto:per i lavoretti non saprei..
fossi in te farei minigonne, gti post. e para ante. in tinta :)
cmq l'assicurazione non ti puo indirizzare dove vuole assolutamente.
a meno che te, quando hai fatto il contratto non hai accettato di stare con carrozzieri convenzionati a loro, in quel caso non puoi fare nulla a meno che quello dell'assicurazione se ne sbatte altamente, e un mio amico aveva trovato anche quello, questo devi saperlo te, in genere loro ti fanno un 10 percento di sconto su quello che devi pagare se tu ti rivolgi solo a carrozieri convenzionati...
quando me lo chiesero a me, gli dissi NO secco
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.