alexk.85 ha scritto:fabi3tto ha scritto:per i lavoretti non saprei..
fossi in te farei minigonne, gti post. e para ante. in tinta :)
cmq l'assicurazione non ti puo indirizzare dove vuole assolutamente.
a meno che te, quando hai fatto il contratto non hai accettato di stare con carrozzieri convenzionati a loro, in quel caso non puoi fare nulla a meno che quello dell'assicurazione se ne sbatte altamente, e un mio amico aveva trovato anche quello, questo devi saperlo te, in genere loro ti fanno un 10 percento di sconto su quello che devi pagare se tu ti rivolgi solo a carrozieri convenzionati...
quando me lo chiesero a me, gli dissi NO secco
boh so di avere un po di convenzioni non so se anche col carrozziere... beh oggi li sento... e farò denuncia... anche io pensavo alle minigonne in tinta... cosa intendi con gti post?
non so se mi spiego..
fabi3tto ha scritto:alexk.85 ha scritto:fabi3tto ha scritto:per i lavoretti non saprei..
fossi in te farei minigonne, gti post. e para ante. in tinta :)
cmq l'assicurazione non ti puo indirizzare dove vuole assolutamente.
a meno che te, quando hai fatto il contratto non hai accettato di stare con carrozzieri convenzionati a loro, in quel caso non puoi fare nulla a meno che quello dell'assicurazione se ne sbatte altamente, e un mio amico aveva trovato anche quello, questo devi saperlo te, in genere loro ti fanno un 10 percento di sconto su quello che devi pagare se tu ti rivolgi solo a carrozieri convenzionati...
quando me lo chiesero a me, gli dissi NO secco
boh so di avere un po di convenzioni non so se anche col carrozziere... beh oggi li sento... e farò denuncia... anche io pensavo alle minigonne in tinta... cosa intendi con gti post?
il sotto para posteriore..
se vuoi fare le mini ci vanno secondo me sia quello davanti che quello dietro che le seguinonon so se mi spiego..

fabi3tto ha scritto:no io lo farei tutto di un colore sinceramente, fosse il sotopara emotion era tutt'altra cosa..ma volendo cmq si potrebbe anche li sfruttare la mezza luna..
io ce lo in tinta il gti ma il colore è diverso dalla tua non so se ti puo aiutare

alexk.85 ha scritto:fabi3tto ha scritto:no io lo farei tutto di un colore sinceramente, fosse il sotopara emotion era tutt'altra cosa..ma volendo cmq si potrebbe anche li sfruttare la mezza luna..
io ce lo in tinta il gti ma il colore è diverso dalla tua non so se ti puo aiutare
beh si posso farmi un'idea cmq... adesso dò un'occhiata..

alexk.85 ha scritto:alexk.85 ha scritto:fabi3tto ha scritto:no io lo farei tutto di un colore sinceramente, fosse il sotopara emotion era tutt'altra cosa..ma volendo cmq si potrebbe anche li sfruttare la mezza luna..
beh si posso farmi un'idea cmq... adesso dò un'occhiata..
viste le tue fote... beh il posteriore è come il mio originale... posso aggiungerci il discorso mezzaluna magari ma non sono mai riuscito a capire se sulla polo sta meglio o peggio e non so se è un lavoraccio...

alexk.85 ha scritto:raga stasera ho fatto la denuncia per la rigata sulla macchina e ho sentito anche l'assicurazione...
mi hanno detto che se scelgo la carrozzeria io spendo 250 euro della franchigia mentre se mi appoggio al loro carrozziere spendo esattamente la metà...
beh a sto punto potrei farla sistemare tramite loro (accertandomi prima che sia un carrozziere valido) cmq paraurti e fiancata sono da rifare e rinunciando a quei lavoretti che potevo far saltare fuori però posso con questo risparmio permettermi di prendere lo stesso il ghiera

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.