Passion ha scritto:ma li hai presi usati??
Io una volta avevo provato lo sprinter di un mio amico che lavora al DHL...il 316cdi vola...davvero una coppia allucinante!!

Passion ha scritto:ma li hai presi usati??
Io una volta avevo provato lo sprinter di un mio amico che lavora al DHL...il 316cdi vola...davvero una coppia allucinante!!

non lo leggo che è di luglio 2009

Robbie_9n3 ha scritto:ragazzi il crucco maledetto dei fari mi manda il link con la tracciabilità dei fari http://extranet.dpd.de/cgi-bin/delistrack?typ=1&lang=de&pknr=01595035147479&submit=Go%253E%253E
ma pensa che so scemo????![]()
non lo leggo che è di luglio 2009
![]()
![]()
si continua col reclamo paypal

Robbie_9n3 ha scritto:basta che clicchi sul link è quella la tracciabilità del pacco ma risale a luglio 2009

patato90 ha scritto:Robbie_9n3 ha scritto:basta che clicchi sul link è quella la tracciabilità del pacco ma risale a luglio 2009
no robby non era quello il codice che mi avevi dato anche a me era un altro se ti ricordi... cmq si appoggia a bartolini in italia

patato90 ha scritto:ok..vedi te

strano xo ...cioe hanno acquistato molti utenti del forum da quel crucco...e proprio tu hai beccato la fregatura
tutti ritirano da internet i fari gli arrivano sani, li prendo io e mi arrivano rotti

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.