nasa24 ha scritto:azzo

Robbie_9n3 ha scritto:nasa24 ha scritto:azzo
eh altro che c.... sapessi come mi girano le P....

so cosa si prova visto che anch'io avevo un cane ed è morto che aveva 18 anni

Passion ha scritto:Succede che il postino mi ha consegnato il secondo numero del 2020 di VW scene...servizi davvero stupendi!!

Stiwy81 ha scritto:oggi succede che.... per me purtroppo è stata una vera e propria serata di m3rda. Purtroppo la mia gatta dopo 17 anni è venuta a mancare, ho passato più della metà della mia vita con lei vicino.
mi mancherà veramente da morire.

nasa24 ha scritto:cavolo condoglianze..... so che significa perdere un micio alla quale sei affezionati!!![]()
oggi succede che...... appena stacco dal lavoro mi reco dal mio agip di fiducia e faccio il pieno. mi si avvicina il gestore per pagare, era uno mai visto prima li e mi fa..... questa polo l'ho gia vista da qualche parte, devo farti i complimenti..... e io incomincio a gongolare![]()
![]()
![]()
![]()

Jack Maven ha scritto:nasa24 ha scritto:cavolo condoglianze..... so che significa perdere un micio alla quale sei affezionati!!![]()
oggi succede che...... appena stacco dal lavoro mi reco dal mio agip di fiducia e faccio il pieno. mi si avvicina il gestore per pagare, era uno mai visto prima li e mi fa..... questa polo l'ho gia vista da qualche parte, devo farti i complimenti..... e io incomincio a gongolare![]()
![]()
![]()
![]()
Fa sempre piacere sentirsi fare i complimenti alla propria car!!!!

nasa24 ha scritto:Jack Maven ha scritto:nasa24 ha scritto:cavolo condoglianze..... so che significa perdere un micio alla quale sei affezionati!!![]()
![]()
![]()
![]()
Fa sempre piacere sentirsi fare i complimenti alla propria car!!!!
si è vero![]()

Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.