giangiuGTI ha scritto:Jack Maven ha scritto:paul.pupilla ha scritto:ahaha da me -1 grado vuol dire caldo! ahaha... conta che mediamente la notte qua ti aggiri intorno ai -10 gradi quando fa freddo serio superi anche i -16 qui in basso...![]()
urca, temperatura ideale per stare tranquillamente in maniche corte allora!!!!!!ahahahahahahahahah![]()
Tu lo dici scherzando Jack... Pietro ha un amico che lo fa senza problemi!! aahahha accidenti Nazareno!!![]()
Piè ma ci becchiamo in questa settimana che sono al nord??

German engeneering in da house

) e con davanti nessuno, quando arrivo in un rettilineo e mi accorgo che la macchina dietro di me vuol sorpassarmi (una polo 9n): ho scalato in terza ed ho fatto una maxi tirata... Inizialmente mi è stata dietro per pochi secondi, ma poi ho incominciato a vedere un distacco che cresceva sempre più, finchè ho dovuto rallentare perchè finiva il rettilineo, ed ero a 145 all'ora... al bivio successivo mi sono lasciato superare perchè dovevo uscire dalla superstrada, e sul suo baule c'era scritto 1.4... Che abbia dato ad un 1.4 benzina??? Dovrebbe essere più forte lui...

FrancescoCattaneo ha scritto:Oggi succede che........... Pochi minuti fa ero in superstrada al ritorno dall'uni (2 corsie, una per senso di marcia), a circa 90 km/h (contro i 70 di regola... tanto so con certezza che non ci sono controlli) e con davanti nessuno, quando arrivo in un rettilineo e mi accorgo che la macchina dietro di me vuol sorpassarmi (una polo 9n): ho scalato in terza ed ho fatto una maxi tirata... Inizialmente mi è stata dietro per pochi secondi, ma poi ho incominciato a vedere un distacco che cresceva sempre più, finchè ho dovuto rallentare perchè finiva il rettilineo, ed ero a 145 all'ora... al bivio successivo mi sono lasciato superare perchè dovevo uscire dalla superstrada, e sul suo baule c'era scritto 1.4... Che abbia dato ad un 1.4 benzina??? Dovrebbe essere più forte lui...
![]()
Comunque che soddisfazione non lasciarsi superare!!! hahahaha

lucabi ha scritto:Bè, mica tanto, se hai il diesel hai la coppia a favore

juanpalmy ha scritto:Se questa la consideri veloce, la settimana prox ti posto io una foto della velocità che ho io in ufficio...![]()
![]()

ReDiNiente ha scritto:oggi 12/02/2010
compie un anno la poletta cn me eheh![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.