fabio986 ha scritto:infatti...boh...quello che dico io è che comunque la base è un telaio della panda...
e non vedo bene una panda con 160cv, mha staremo a vedere

fabio986 ha scritto:infatti...boh...quello che dico io è che comunque la base è un telaio della panda...

Murdok ha scritto:versione limitata di 149 esemplari? ma che vogliono fare

Polo82 ha scritto:Murdok ha scritto:versione limitata di 149 esemplari? ma che vogliono fare
...vogliono semplicemente farla arrivare al prezzo della Mini Cooper

Polo82 ha scritto:fabio986 ha scritto:infatti...boh...quello che dico io è che comunque la base è un telaio della panda...
...è un carrello della spesa con le carene il telaio della panda

Murdok ha scritto:Polo82 ha scritto:Murdok ha scritto:versione limitata di 149 esemplari? ma che vogliono fare
...vogliono semplicemente farla arrivare al prezzo della Mini Cooper
ma.... sono due macchine che io non ci spenderei tutti quei soldi
....troppo rigide

Gigantino ha scritto:ma solo io leggo sulle riviste e su internet che il telaio della panda con le dovute modifiche è uno dei migliori fra le piccole sportivette? Della panda 100hp ne sono rimasti entusiasti i giornalisti di "EVO" che sono rinomati per la loro eccessiva criticità sulle auto....hanno definito la rx8 un frullatore...![]()
Sbaglio o si parla un pò per partito preso?

Polo82 ha scritto:Gigantino ha scritto:ma solo io leggo sulle riviste e su internet che il telaio della panda con le dovute modifiche è uno dei migliori fra le piccole sportivette? Della panda 100hp ne sono rimasti entusiasti i giornalisti di "EVO" che sono rinomati per la loro eccessiva criticità sulle auto....hanno definito la rx8 un frullatore...![]()
Sbaglio o si parla un pò per partito preso?
Noi qui ci divertiamo![]()
Fà solo un pò specie ritrovarsi una piccola autovettura con 160cv con alla base il telaio di una city car adatta per andare a fare la spesa

Gigantino ha scritto:basta provare una semplice panda 100hp per testare le potenzialità di quel telaio...poi vabbè che fiat ha una nomina che difficilmente si toglierà di dosso ma non credo siano pazzi a montare un motore così potente in una scatoletta, non siamo più ai tempi delle uno turbo, r5 turbo, 205 gti, quelle si che erano pericolose!

Polo82 ha scritto:Gigantino ha scritto:basta provare una semplice panda 100hp per testare le potenzialità di quel telaio...poi vabbè che fiat ha una nomina che difficilmente si toglierà di dosso ma non credo siano pazzi a montare un motore così potente in una scatoletta, non siamo più ai tempi delle uno turbo, r5 turbo, 205 gti, quelle si che erano pericolose!
Da 100 a 160cv ce ne passa
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.