[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 242: Undefined array key 1
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4306: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3037)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4306: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3037)
Oggi succede che........... - Pagina 1548 - POLOVW.IT
Bloccato 29300 messaggi
Oggi succede che...........
    Cesko 9n3
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 5
    Auto posseduta: Polo 9n3
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Re: Oggi succede che...........

da Cesko 9n3 » venerdì 19 marzo 2010, 15:42

ReDiNiente ha scritto:oggi succede che:ho portato la macchina dal carrozziere,ma mentre tornavo da scuola oggi(con i minuti contati)mi hanno fermato,la finanza!!ragazzi ho da un anno e passa la patente e mai stato fermato ad un posto di blocco eheh cmq in parole povere,son dovuto scendere e aprirgli anche il portellone dietro per un controllo,poi mi sono avvicinato dove stavano scrivendo,e...uno era simpatico e scherzava l'altro tutto serio ma...non ha saputo scrivere "volkswagen" ha scritto "wolkvaghen" ahah io la che mi mordevo la lingua ahah

hahahaha!!! ma daiii!!! =D

Comunque tieni a mente una cosa: possono dirti sì di aprire il baule (e non puoi dir di no), ma se solo provano a toccare qualcosa con un dito DEVI fermarli, perchè per "toccare" occorre un mandato!!! Spesso e volentieri se ne fregano con noi ragazzi delle leggi, ma bisogna far valere diritti e doveri... La stessa cosa credo che valga per vigili e carabinieri: vedere ma ASSOLUTAMENTE non toccare... Giusto?? :023 :023 :023

Parlo per esperienza perchè anche a me un finanziere voleva tocchinare tutto nel baule nella speranza di trovare qualcosa, ma quando gli ho esposto questa tesi ha fatto silenzio e mi ha lasciato andare :004
    ReDiNiente
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: polo 9n3
    nome: Riccardo
    Contatta:

da ReDiNiente » venerdì 19 marzo 2010, 15:53

FrancescoCattaneo ha scritto:
    ReDiNiente ha scritto:oggi succede che:ho portato la macchina dal carrozziere,ma mentre tornavo da scuola oggi(con i minuti contati)mi hanno fermato,la finanza!!ragazzi ho da un anno e passa la patente e mai stato fermato ad un posto di blocco eheh cmq in parole povere,son dovuto scendere e aprirgli anche il portellone dietro per un controllo,poi mi sono avvicinato dove stavano scrivendo,e...uno era simpatico e scherzava l'altro tutto serio ma...non ha saputo scrivere "volkswagen" ha scritto "wolkvaghen" ahah io la che mi mordevo la lingua ahah

hahahaha!!! ma daiii!!! =D

Comunque tieni a mente una cosa: possono dirti sì di aprire il baule (e non puoi dir di no), ma se solo provano a toccare qualcosa con un dito DEVI fermarli, perchè per "toccare" occorre un mandato!!! Spesso e volentieri se ne fregano con noi ragazzi delle leggi, ma bisogna far valere diritti e doveri... La stessa cosa credo che valga per vigili e carabinieri: vedere ma ASSOLUTAMENTE non toccare... Giusto?? :023 :023 :023

Parlo per esperienza perchè anche a me un finanziere voleva tocchinare tutto nel baule nella speranza di trovare qualcosa, ma quando gli ho esposto questa tesi ha fatto silenzio e mi ha lasciato andare :004

si lo so ke ci vuole il mandato,ma te devi capire ke tnt io nn ho nulla da nascondere,capace che succede e gli dici cosi qll non ti fa andar via finchè nn ha il mandato,e dopo li ti ripulisce la macchina.L'unico problema che appena li ho visti ho imboscato sotto il sedile i cd!ma secondo voi,succede qlk se mi trovano i cd masterizzati?
    vw polo 1.4 tdi 06'
    ImmagineImmagineImmagine
    Modifiche da fare:calandra sportline o GTI,colorazione delle pinze in rosso,scarico simil gti
    17/01/10Raduno Romano - 21/02/10Raduno Ciociaro IO c'ero :-D
    Cesko 9n3
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Auto posseduta: Polo 9n3
    nome: Francesco
    Contatta:

da Cesko 9n3 » venerdì 19 marzo 2010, 16:06

ReDiNiente ha scritto:ma secondo voi,succede qlk se mi trovano i cd masterizzati?

Questo interessa anche a me :051 :040
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da juanpalmy » venerdì 19 marzo 2010, 16:12

In teoria i finanzieri potrebbero romperti le p@lle... a meno che non gli dimostri che i cd che hai sono solo la copia di quelli che hai a casa...

Mi potrei sbagliare però... mah... ci vorrebbe uno che lo fa per mestiere per dirci ste cose... :003
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
    GermanMike89
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 1.2 comfortline
    nome: Michele
    Contatta:

da GermanMike89 » venerdì 19 marzo 2010, 18:02

Domanda per gli esperti.... Dei distanziali Fiat 4x98 possono andare bene anche per una Opel con attacco 4x100? Servono dadi flottanti?
    ORIGINAL EQUIPMENT MANUFACTURER
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » venerdì 19 marzo 2010, 18:10

juanpalmy ha scritto:In teoria i finanzieri potrebbero romperti le p@lle... a meno che non gli dimostri che i cd che hai sono solo la copia di quelli che hai a casa...

Mi potrei sbagliare però... mah... ci vorrebbe uno che lo fa per mestiere per dirci ste cose... :003

no credo che anche in quel caso possono farti storie, da quello che sò i anche le copie dei tuoi cd originali le puoi tenere solo a casa e non portarle in macchina, perchè anche se singoli sorge il "dubbio" che tu li porti in macchina per rivenderli, dalle mie parti un periodo si mettevano vicino al centro commericiale e chiedevano di far vedere i cd che si avevano in macchina, per ogni cd non originale c'era una multa, esigua ma sommando tutti i cd... :012
    Io per quello non ho mai portato un cd in macchina, solo chiavette USB o schede SD :003
    GermanMike89 ha scritto:Domanda per gli esperti.... Dei distanziali Fiat 4x98 possono andare bene anche per una Opel con attacco 4x100? Servono dadi flottanti?

se sono distanziali con i buchi niente da fare, al massimo li puoi riforare, invece se hanno le asole vanno bene per tutti le auto a 4 fori
    Work in progress :mura
    GermanMike89
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 1.2 comfortline
    nome: Michele
    Contatta:

da GermanMike89 » venerdì 19 marzo 2010, 18:21

GermanMike89 ha scritto:Domanda per gli esperti.... Dei distanziali Fiat 4x98 possono andare bene anche per una Opel con attacco 4x100? Servono dadi flottanti?

se sono distanziali con i buchi niente da fare, al massimo li puoi riforare, invece se hanno le asole vanno bene per tutti le auto a 4 fori

viewtopic.php?f=4&t=6867&p=292475&hilit=distanziali+4x98#p292475

i distanziali sono i momo a destra.... non saprei cosa intendi tu... li avevo presi anni fa per montarli sulla Uno e son sempre stati li causa incidente..
    ORIGINAL EQUIPMENT MANUFACTURER
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da lucabi » venerdì 19 marzo 2010, 18:37

Se succedesse a me, nel momento in cui gli apro il bagagliaio alzano bandiera bianca... :003
    E' stracolmo di roba, c'è di tutto, dai libri, ai sacchetti, borse, scatole, ogni cosa immaginabile... :005

I cd però sono imboscati nel caricatore ben nascosto, accidenti a me che non ho mai pensato che mi potessero fare storie per i cd :012
    Black 6C GTI DSG
    ged
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 1.4 Benzina
    nome: Edoardo
    Contatta:

da ged » venerdì 19 marzo 2010, 20:03

quella dei cd non l'avevo mai sentita :011 :011
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 16
    Auto posseduta: ex Polo 9n3 6c
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da Pigno » venerdì 19 marzo 2010, 20:24

giangiuGTI ha scritto:andrea ma dove caxxo le trovi!!ahahah no comunque non penso sia mia parente... Melis e il cognome piu diffuso della sardegna... :003

è da 3 giorni su canale 5 per una caxxata :005 poi comunque lavora per mediaset :006

in teoria per i cd possono fare storie se li hai da rivendere (sia cd e dvd) cioè se scarichi e masterizzi a scopo di lucro; un ragazzo che ha qualche cd in auto da ascoltarsi non penso venga considerato un criminale :017 :005
    ...di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (G. Villeneuve)
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » venerdì 19 marzo 2010, 20:59

Pigno ha scritto:
    giangiuGTI ha scritto:andrea ma dove caxxo le trovi!!ahahah no comunque non penso sia mia parente... Melis e il cognome piu diffuso della sardegna... :003

è da 3 giorni su canale 5 per una caxxata :005 poi comunque lavora per mediaset :006

in teoria per i cd possono fare storie se li hai da rivendere (sia cd e dvd) cioè se scarichi e masterizzi a scopo di lucro; un ragazzo che ha qualche cd in auto da ascoltarsi non penso venga considerato un criminale :017 :005

infatti per quello in genere non ci sono questi controlli, così come in genere non ti multano per gli xeno o per i distanziali, ma possono farlo...
    nelle leggi mica ci possono scrivere: se il proprietario dei cd dichiara di averli dietro per ascoltarli allora non è perseguibile per legge :005 allora tutti i marocchini che vendono i cd nei parcheggi basta che si portano un lettore cd dietro e dicono; sono i miei me li stavo ascoltando mentre passavo il tempo nel parcheggio!" :sad
    Work in progress :mura
    Passion
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Auto posseduta: EX 9N3 TDI
    moto: perpetuo!
    nome: Elio
    Contatta:

da Passion » sabato 20 marzo 2010, 12:53

succede che nella mia cittadina c'è la partenza del rally del canavese...un sacco di car per la città e la partenza è nel viale princiapale...

davvero tutte belle anche se molte fuori omologazione!
    StanceBasic ®
Bloccato 29300 messaggi