ReDiNiente ha scritto:oggi succede che:ho portato la macchina dal carrozziere,ma mentre tornavo da scuola oggi(con i minuti contati)mi hanno fermato,la finanza!!ragazzi ho da un anno e passa la patente e mai stato fermato ad un posto di blocco eheh cmq in parole povere,son dovuto scendere e aprirgli anche il portellone dietro per un controllo,poi mi sono avvicinato dove stavano scrivendo,e...uno era simpatico e scherzava l'altro tutto serio ma...non ha saputo scrivere "volkswagen" ha scritto "wolkvaghen" ahah io la che mi mordevo la lingua ahah
hahahaha!!! ma daiii!!! =D
Comunque tieni a mente una cosa: possono dirti sì di aprire il baule (e non puoi dir di no), ma se solo provano a toccare qualcosa con un dito DEVI fermarli, perchè per "toccare" occorre un mandato!!! Spesso e volentieri se ne fregano con noi ragazzi delle leggi, ma bisogna far valere diritti e doveri... La stessa cosa credo che valga per vigili e carabinieri: vedere ma ASSOLUTAMENTE non toccare... Giusto??
Parlo per esperienza perchè anche a me un finanziere voleva tocchinare tutto nel baule nella speranza di trovare qualcosa, ma quando gli ho esposto questa tesi ha fatto silenzio e mi ha lasciato andare