...maledetta la gente che non sa fare le manovre in retro
...c'ho rimesso uno specchietto!!! 

...maledetta la gente che non sa fare le manovre in retro

Polista89 ha scritto:Succede che mi girano le balle a bestia...maledetta la gente che non sa fare le manovre in retro

FrancescoCattaneo ha scritto:Polista89 ha scritto:Succede che mi girano le balle a bestia...maledetta la gente che non sa fare le manovre in retro
Nuuu... Ce n'è di gente imbranata eh... Donna?? XD
Passi dall'assicurazione?? In bocca al lupo, quelli sono dei marpioni, oltre che a non darti mai niente (o meno del dovuto) ti fanno perdere una marea di ore

vitus ha scritto:FrancescoCattaneo ha scritto:Polista89 ha scritto:Succede che mi girano le balle a bestia...maledetta la gente che non sa fare le manovre in retro
Nuuu... Ce n'è di gente imbranata eh... Donna?? XD
Passi dall'assicurazione?? In bocca al lupo, quelli sono dei marpioni, oltre che a non darti mai niente (o meno del dovuto) ti fanno perdere una marea di ore
sti caxxi..............![]()
![]()
![]()
...spero di poter risolvere senza sborsare chi sa quanto!!! 

ed entrambi hanno il tuo stesso colore così non devi manco riverniciare
(questa è l'unica cosa che invidio al vostro colore, che il 90% dei ricambi usati è già grigio
)

pariduzz86 ha scritto:che lato è? magari nic ha lo specchietto che ti serve... anche catfre aveva degli specchietti in venditaed entrambi hanno il tuo stesso colore così non devi manco riverniciare
(questa è l'unica cosa che invidio al vostro colore, che il 90% dei ricambi usati è già grigio
)
...allora gia gli specchi di catfree li presi tempo fa...ma ci furono dei problemi con le poste e glieli rimandai indietro!!! mmm..potrei chiedere a nic...grazie!!!

pariduzz86 ha scritto:che lato è? magari nic ha lo specchietto che ti serve... anche catfre aveva degli specchietti in venditaed entrambi hanno il tuo stesso colore così non devi manco riverniciare
)

Polista89 ha scritto:Oggi succede che sono a casa malato!!! Uff...
siamo in due 
angelo9n3 
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.