Jim81 ha scritto:Buonasera a tutti, mi inserisco anche io in questa discussione per chiedervi un parere: ieri sono stato in una concessionaria volkswagen e mi e stata proposta una polo 1.4 tdi 75cv aziendale immatricolata 10/2014 utilizzata fino ad ora dal rivenditore come auto prova per i clienti. L'auto ha percorso circa 7000 Km e tra gli accessori che ho potuto notare ci sono: cerchi in lega da 16 pollici 5 razze, 5 porte, vernice metallizzata, bracciolo centrale, clima, computer di bordo, autoradio touch, il modello dovrebbe essere trendline (se non ricordo male). Questi sono gli optional che sono balzati all'occhio, per tutti gli altri dovrei chiedere una scheda tecnica, in realtà in un primo momento non le ho dato tanta importanza, ma visto che la mia vecchia polo 1.4 tdi 9n del 2005 ha prcorso ormai circa 200000 km sto cominciando a valutare l'ipotesi di cambiarla. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 13500 euro. Che ne pensate?è un prezzo onesto?
Esistono difetti o problemi irrisolti relativi ai nuovi modelli di Polo? On line ho trovato pareri discordanti.
La mia paura più grande è quella di lasciare una macchina che non mi ha mai lasciato a piedi e che fino ad ora non mi ha causato nessun problema per una macchina nuova che possa non essere altrettanto affidabile.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.