Murdok ha scritto:ora ti banno
L'ho fatta al webmaster

Murdok ha scritto:ora ti banno

FrancescoCattaneo ha scritto:Murdok ha scritto:Francesco non capisco cosa ti sei perso![]()
Il pesce d'aprile![]()
![]()

Murdok ha scritto:Pietro come sta tuo fratello?

bariland ha scritto:Murdok ha scritto:Pietro come sta tuo fratello?
Nessuna novità, sempre costante. Dicono che perchè i polmoni stiano bene ci vuole molto tempo. Potrebbe rimanere in rianimazione ed in queste condizioni anche un paio di mesi. Per il momento hanno intenzione di stubarlo e fargli la tracheostomia xkè così diminuisce il rischio di infezioni.

juanpalmy ha scritto:FrancescoCattaneo ha scritto:Murdok ha scritto:Francesco non capisco cosa ti sei perso![]()
Il pesce d'aprile![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

bariland ha scritto:Nessuna novità, sempre costante. Dicono che perchè i polmoni stiano bene ci vuole molto tempo. Potrebbe rimanere in rianimazione ed in queste condizioni anche un paio di mesi. Per il momento hanno intenzione di stubarlo e fargli la tracheostomia xkè così diminuisce il rischio di infezioni.

Murdok ha scritto:ok ok, ora mi faccio la lista degli utenti da bannare cosi li faccio tutti assieme
- FrancescoCattaneo
- juanpalmy
poi chi altro?![]()

!

juanpalmy ha scritto:Guardate qua cosa ho beccato...![]()
[url]http://www.auto.it/novita/volkswagen/2010/03/29-4516/iRide,%20l’auto%20elettrica%20di%20Apple%20e%20Volkswagen[/url]
La mela vw...

FrancescoCattaneo ha scritto:Murdok ha scritto:ok ok, ora mi faccio la lista degli utenti da bannare cosi li faccio tutti assieme
- FrancescoCattaneo
- juanpalmy
poi chi altro?![]()
Dai sii gentile per oggi... hahaha

Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.