Passion ha scritto:Oggi succede che ... ho montato la luci targa a led sulla mia car...stupende proprio come le originali, e sopratutto senza errore nel computer di bordo!!
ottimo.... che led hai montato?
Passion ha scritto:Oggi succede che ... ho montato la luci targa a led sulla mia car...stupende proprio come le originali, e sopratutto senza errore nel computer di bordo!!

nasa24 ha scritto:Passion ha scritto:Oggi succede che ... ho montato la luci targa a led sulla mia car...stupende proprio come le originali, e sopratutto senza errore nel computer di bordo!!
ottimo.... che led hai montato?

bariland ha scritto:Aggiornamento: oggi si è veramente svegliato, capendo e cercando di farsi capire. Non ricorda nulla, ma è un ottimo segnale

kynyo ha scritto:bariland ha scritto:Aggiornamento: oggi si è veramente svegliato, capendo e cercando di farsi capire. Non ricorda nulla, ma è un ottimo segnale
sono molto contento pietro x tuo fratello.....ho cercato di contattare il primario ma non c'è quasi mai...ho parlato con l'aiuto....mi ha dato notizie confortanti...tuo fratello si sta avviando ad una lente(molto lenta) guarigione......
e si vede tutto con un'altra luce 

ieri sera ho squartato una gomma poxxa di quella maiala

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.