ha distrutto una makkina x colpa di un scortese fighettino neopatentato con bmw 116 d ke non si è fermato allo stop

ha distrutto una makkina x colpa di un scortese fighettino neopatentato con bmw 116 d ke non si è fermato allo stop

Pigno ha scritto:Nostone ha scritto:A me sinceramente questo sembra uno shop...
ed è un photoshop, la pinza dietro è uguale a qulla davanti

Fabio9n ha scritto:oggi succede ke un componente del mio team hi-fi ha avuto un'incidente con il suo 106...![]()
![]()
![]()
xke sono belle entrambi

Fabio9n ha scritto:oggi succede ke un componente del mio team hi-fi ha avuto un'incidente con il suo 106...![]()
![]()
![]()
Io fossi noè li butterei tutti giù dall'arca e mi terrei le macchine.... Ma è molto grave l'incidente? Non mi sembra molto brutto come danno.... Poi sicuramente sarà risarcito vero? Che ci vuoi fare, finchè al mondo ci sarà sta gente..... 

gringo14 ha scritto:Fabio9n ha scritto:oggi succede ke un componente del mio team hi-fi ha avuto un'incidente con il suo 106...![]()
![]()
![]()
Guarda li odio tutti i tipi fighettini che fanno gli sboroni solo perchè il papà gli ha dato la macchina grossa......Io fossi noè li butterei tutti giù dall'arca e mi terrei le macchine.... Ma è molto grave l'incidente? Non mi sembra molto brutto come danno.... Poi sicuramente sarà risarcito vero? Che ci vuoi fare, finchè al mondo ci sarà sta gente.....
e usare i soldi che gli daranno(assicurazione) per farsene un'altra,poi potrebbe anche sfruttare gli incentivi rottamazione e via dicendo 

Pigno ha scritto:oggi mi son comprato un hard disk esterno della Lacie, 1TB arrivo a casa lo collego e si istalla, provo a riempirlo e bam errore![]()
non funziona con xp!!!!!![]()
![]()
infatti nelle risorse lo legge come 9,99mb![]()
![]()
ora ho un bel fermacarte finchè non cambio pc
o vista 
Pigno ha scritto:oggi mi son comprato un hard disk esterno della Lacie, 1TB arrivo a casa lo collego e si istalla, provo a riempirlo e bam errore![]()
non funziona con xp!!!!!![]()
![]()
infatti nelle risorse lo legge come 9,99mb![]()
![]()
ora ho un bel fermacarte finchè non cambio pc

Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.