Ora prima o poi mi devo convincere a pulire l'EGR, chissà se è complicato

Stiwy81 ha scritto:oggi succede che... ho fatto un giretto in pista e mi sono accorto che affondando a 170km/h la Polo fumacchiava un pò... ho colto l'occasione al volo e ho fatto un pit stop alla Norauto per comprare un additivo per dare una bella pulita al motore, dopo tutto se lo merita![]()
Ora prima o poi mi devo convincere a pulire l'EGR, chissà se è complicato
Nax GTI ha scritto:dove 6 andato a girare ???

Stiwy81 ha scritto:Nax GTI ha scritto:dove 6 andato a girare ???
ehm... in una pista circolare intorno a Milano
mai sentita
?

Nax GTI ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Nax GTI ha scritto:dove 6 andato a girare ???
ehm... in una pista circolare intorno a Milano
mai sentita
![]()
ti sei divertito immagino?
) e vedere la lancetta che sale ancora
fabi3tto ha scritto:ahahaahha ..
oggi io ho dato una bella sgasata sempre su strada chiusa al traffico ..e ho raggiunto i 170 molto velocemente e sfiorato i 175 .. parlo di gps .. sarà colpa del cupra ?![]()

Stiwy81 ha scritto:Nax GTI ha scritto:Stiwy81 ha scritto:ehm... in una pista circolare intorno a Milano
mai sentita
![]()
ti sei divertito immagino?
da morire, è stupendo affondare a 170 (sempre di gps ovviamente) e vedere la lancetta che sale ancora
fabi3tto ha scritto:ahahaahha ..
oggi io ho dato una bella sgasata sempre su strada chiusa al traffico ..e ho raggiunto i 170 molto velocemente e sfiorato i 175 .. parlo di gps .. sarà colpa del cupra ?![]()
bella bestiolina il 1.4, eh?
)

ged ha scritto:il mio 1.4 non l'ho mai tirato oltre i 140 km/h![]()
![]()

Stiwy81 ha scritto:fabi3tto ha scritto:ahahaahha ..
bella bestiolina il 1.4, eh?

*PaBloS* ha scritto:Pigno ha scritto:oggi mi son comprato un hard disk esterno della Lacie, 1TB arrivo a casa lo collego e si istalla, provo a riempirlo e bam errore![]()
non funziona con xp!!!!!![]()
![]()
infatti nelle risorse lo legge come 9,99mb![]()
![]()
ora ho un bel fermacarte finchè non cambio pc
xke cambiare pC??
cambia sistema operativo![]()
vai di windows 7o vista

Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.