bariland ha scritto:Le condizioni di mio fratello vanno migliorando sempre più. Il polmone lentamente migliora ed a quanto sembra non ci dovrebbero essere interventi perchè le ossa iniziano a tornare a posto. Cercano di tenerlo sedato perchè spesso si agita ma riesce a svegliarsi nonostante tutto![]()
Ieri con il piede segnava le lettere sul letto per farsi capire e nonostante sia in rianimazione uno dei suoi primi pensieri è stato x la scadenza di mediaset premium

) mi chiedono di tutto mi aprono il cofano,,, mi dicono che ci son tutti gli estremi per il sequestro del libretto eeeeee ,,,,, mi mandano via senza avermi fatto niente

bariland ha scritto:Le condizioni di mio fratello vanno migliorando sempre più. Il polmone lentamente migliora ed a quanto sembra non ci dovrebbero essere interventi perchè le ossa iniziano a tornare a posto. Cercano di tenerlo sedato perchè spesso si agita ma riesce a svegliarsi nonostante tutto![]()
Ieri con il piede segnava le lettere sul letto per farsi capire e nonostante sia in rianimazione uno dei suoi primi pensieri è stato x la scadenza di mediaset premium
meglio così allora......sono contento... 

il_pecchia ha scritto:dai dai son davvero contento Pietro![]()
comunque ieri mattina succede che....
....come molti di voi sanno c'è una "lotta" in corso tra il mio futuro (speriamo) FIS e il meccanico di Marco e quindi ieri son tornato proprio a Roma per veder di fare altri tentativi e anche ieri niente di fatto e ad inizio settimana saprò se ci sarà speranza oppure no, se non ci dovesse essere vedrete un fis nel nostro mercatino mannaggia, comunque non era di questo che volevo parlare....
Volevo farvi sapere che ieri mattina proprio all'AGIP dove ci diamo appuntamento con Marco prima di andare PAM, sorpresina.... arrivo e vedo Marco fermo circondato dai caramba che vedono bene di "controllarmi" l'auto![]()
succede che mi guardano di tutto (hanno guardato anche i cerchi) mi chiedono di tutto mi aprono il cofano,,, mi dicono che ci son tutti gli estremi per il sequestro del libretto eeeeee ,,,,, mi mandano via senza avermi fatto niente
![]()
ho salutato e ringraziato![]()
l'avevo vista davvero brutta![]()
![]()
![]()
![]()

Stiwy81 ha scritto:e perchè non aggiorni?
gli aggiornamenti sono automatici, non saprei cos'altro fare

Pigno ha scritto:*PaBloS* ha scritto:Pigno ha scritto:oggi mi son comprato un hard disk esterno della Lacie, 1TB arrivo a casa lo collego e si istalla, provo a riempirlo e bam errore![]()
non funziona con xp!!!!!![]()
![]()
infatti nelle risorse lo legge come 9,99mb![]()
![]()
ora ho un bel fermacarte finchè non cambio pc
xke cambiare pC??
cambia sistema operativo![]()
vai di windows 7o vista
perchè è vecchiotto, ha almeno 5 anni e lo vorrei cambiare a breve;
ho il pack 2 credo che per farlo andare serva almeno il 3

Pigno ha scritto:Stiwy81 ha scritto:e perchè non aggiorni?
bohgli aggiornamenti sono automatici, non saprei cos'altro fare
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.