bariland ha scritto:Passi da gigante...
Oggi dopo tre settimane mio fratello ha "mangiato" qualcosa... Ha voluto gelato e succo di frutta

Oggi dopo tre settimane mio fratello ha "mangiato" qualcosa... Ha voluto gelato e succo di frutta

Cesko 9n3 ha scritto::013![]()
Tornando dall'uni un camion cisterna mi taglia la strada entrando in seconda corsia (superstrada) per agevolare l'entrata delle altre auto in prima corsia... E fin quì (maxi inchiodata a parte) ci può anche stare...
Ma ci credete che poi non si toglieva più dalle scatole? A 80 all'ora (contro i 110 abituali di quel tratto) in seconda corsia, con la prima libera!! Con i sorpassi sulla dx ho brutte esperienze, quindi ho preferito una bella strombazzata: nello spostarsi non ho capito come ma ha perso del liquido biancastro (macchiando tutto il cofano)..............
Sono arrivato a casa eeee, sorpresa: ACIDO!!!
Tutto il davanti con la vernice rovinata, diventata opaca a bolli piuttosto grossi... E un puntino è bianco, senza vernice!!!![]()
![]()
![]()
Adesso devo vedere il da farsi, non so se pagare io o fare la denuncia (contro chi???)... pfffffff....

*PaBloS* ha scritto:bene bene![]()
![]()
sta mattina invece.... guardando la TV, precisamente UNO MATTINA,
si parlava di quel incidente stradale avvenuto a roma....quei ragazzi con la minicar....dopo un po che parlavano di mini sicurezza su queste macchinette ecc...hanno tirato in ballo il tuning![]()
a dire;: bhe certi ragazzi truccano questa minicar e x questo investono... mi sono imbestialito![]()
praticamente sempre x colpa di mongoloidi, che truccano in motore/carrozza/audio e poi xke si fanno i FIGHI x le strade...e a volte investono e ne risentono, il mondo del tuning prende una aspetto negativo![]()
ora capisco xke la legge dell omologazione non vuole passare![]()
ma che hanno x la testa le persone?!?!?!
cioe se quelli che truccano sono degli irresponsabili e si ammazzano alla guida che colpa ha l'intero mondo del tuning?!?! MAH
chiunque puo investire anche con una fiat 500 classica, tutta arruginita e con lo stereo a giradischi non superando la soglia di 20 km/h....
Cesko 9n3 ha scritto::013![]()
Tornando dall'uni un camion cisterna mi taglia la strada entrando in seconda corsia (superstrada) per agevolare l'entrata delle altre auto in prima corsia... E fin quì (maxi inchiodata a parte) ci può anche stare...
Ma ci credete che poi non si toglieva più dalle scatole? A 80 all'ora (contro i 110 abituali di quel tratto) in seconda corsia, con la prima libera!! Con i sorpassi sulla dx ho brutte esperienze, quindi ho preferito una bella strombazzata: nello spostarsi non ho capito come ma ha perso del liquido biancastro (macchiando tutto il cofano)..............
Sono arrivato a casa eeee, sorpresa: ACIDO!!!
Tutto il davanti con la vernice rovinata, diventata opaca a bolli piuttosto grossi... E un puntino è bianco, senza vernice!!!![]()
![]()
![]()
Adesso devo vedere il da farsi, non so se pagare io o fare la denuncia (contro chi???)... pfffffff....

lucabi ha scritto:Non sei riuscito a prendergli la targa?![]()
lucabi ha scritto: PS. Ma che sta succedendo a questo splendido forum?![]()

ged ha scritto:non sei riuscito magari a vedere se c'era il nome di una ditta sul camion cisterna? almeno restringeresti il campo delle ricerche...

Cesko 9n3 ha scritto:ged ha scritto:non sei riuscito magari a vedere se c'era il nome di una ditta sul camion cisterna? almeno restringeresti il campo delle ricerche...
purtroppo era un tir con una cisterna della ferrovia dietro... ruggine a parte, non aveva marchi impressi o stampati sopra...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.