Murdok ha scritto:per android nulla?

Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:per android nulla?
per il momento no, ma qualcosa si sta muovendo....
*PaBloS* ha scritto:
che è il robot di star wars ?!?!![]()
lucabi ha scritto:
Visto che siamo in "Oggi succede che" non penso sia OT, quindi....![]()
Hai android, come ti trovi? Ci sto facendo un serio pensierino, calcola che io ci passerei da un Win mobile 6.1 (fra qualche giorno 7)

Murdok ha scritto:lucabi ha scritto:
Visto che siamo in "Oggi succede che" non penso sia OT, quindi....![]()
Hai android, come ti trovi? Ci sto facendo un serio pensierino, calcola che io ci passerei da un Win mobile 6.1 (fra qualche giorno 7)
Si mi sono preso un nexus one. Monto la versione 2.1 e si parla di un'aggiornamento per la 2.5. Come sistema è sicuramente ancora da aggiornare e sistemare, ma va che è una bomba. Mi ci sto trovando davvero benissimo e sto anche vedendo che Apple sta "seguendo" le sue caratteristiche per i futuri aggiornamenti dell'iphone. Io l'ho preso senza averlo mai provato il nexus e non sapevo come era questo android, ma devo dire che mi ha soddisfatto molto. Te lo consiglio vivamente

Murdok ha scritto:Bè l'uscita del nexus è prevista per inizio estate in Italia quindi potresti prenderlo tranquillamente. Poi ci sono molti altri terminali cmq ottimi con android, tipo l'htc legend o desire

il_pecchia ha scritto:http://it.cars.yahoo.com/15042010/297/r ... ida-0.html
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ci posso credere
o mio dio!!!

senza offesa ma non reggevano confronto con ferrari e via dicendo!Gia stavano preparando x la corsa del 16 maggio vbb tralasciamo qst dettagli,arriviamo a...era pieno di f.. belle ragazze
alcune avvero spettacolari,anzi nn ce n'era una brutta!!da paura ahah

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.