x vedere se è 9n-->9n3 o 9n3-->9n...lo si nota dal portellone dietro
ma nn tutti hanno occhiio

Stiwy81 ha scritto:joker ha scritto:Invece ieri a me è capitato di vedere la prima polo 9N2 con il frontale di una 9N3 (fari compresi)!!
allora era una 9n4

Stiwy81 ha scritto:

fabi3tto ha scritto:oggi ho sverciato un tamarro sulla grande punto 90cv..
al semaforo mi fa...accidenti nn pensavo andava di piu della mia
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Nostone ha scritto:Pigno ha scritto:softair, si![]()
lo prenderei vero ma siamo over 1500€ e solo riproduzioni di piccolo calibro, con questo ci si diverte
Hai fatto lo sbaglio piu grande della tua vita.....preparati a diventare un nerd![]()
io fortunatamente sono riuscito ad uscirne appena mi sono accorto che stavo diventando come tutti i fulminati con cui giocavo
si ma è troppo attraente come cosa, sono sempre stato fissato da questo hobby, ora devo cercarmi qualche bel forum dove ne parlano
fabi3tto ha scritto:pignooo portalo al radunoche ci scassimo spariamo a gian
meglio di no, se finisce in mano a qualche alcolizzato come ad aosta finesce male la cosa

smax6491 ha scritto:fabi3tto ha scritto:oggi ho sverciato un tamarro sulla grande punto 90cv..
al semaforo mi fa...accidenti nn pensavo andava di piu della mia
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mia sorella ha la grande punto 90 cv versione sporting, pure rimappata, ma nelle partenze con la Polo la supero quando voglio, se poi prende una salita non va piu'![]()
L' ho usata l' anno scorso per una settimana siccome avevo la Polo in riparazione, ma sulla salita per andare al lavoro e' decisamente peggio della Polo, buono invece l' assetto con i cerchi da 17, i sedili sportivi e volante sportivo con i comandi dell' autoradio integrati, oltre allo sfondo del quadro bianco con le scritte in rosso

che mi ha davvero parato il c_lo
e mi ha permesso di mettere la Scicocchina in garage senza un graffio sta sera

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.