Nostone ha scritto:Ho trovato un offerta per il supersport...305euro spedito

vitus ha scritto:cambiando un secondo solo discorso oggi alle 16.10 succedeva che................
mi fermavano i carabinieri...solite cose libretto e patente.........
"o cavolo, il libretto l'ho scordato a casa(nn è vero, l'ho sotto il sedile)"
"mi scusi, ma la macchina è sua?di che anno è?e la revisione?sarebbero 35 euro di multa più la visione dello stesso....."
"noooooooooooooo, la reviosione l'ha passata, vede....ho il test positivo dei fumi(sar caxxo)"
"mmmhhhh (pausa di sospensione mentre guardano la macchina), ed io che pensavo mannaggia a me che avevo appena lucidato i cerchi col cillit-bang che anche un cieco li vedeva"
"guardi, l'ho sempre dietro, è solo che di notte lo porto a casa x paura che......(x paura de chè, abito a quarto da 15 anni, ci manca solo che lasciola macchina aperta)
"va beh(e mi ridà la patente) le sto evitando la multa (e gli altri due si mettono in macchina e se ne vanno più avanti di 5 metri)"
io dentro di me stavo morendo dalle ghignate....![]()
![]()
![]()
e il primo blocco usando il metodo gnorri l'abbiamo passato....

fabi3tto ha scritto:idem...cmq non ridere troppo che se becchi quello sveglio ti incula a sangue

) scade ad aprile... ho tempo fino a fine maggio per pagarlo giusto??
vitus ha scritto:cambiando un secondo solo discorso oggi alle 16.10 succedeva che................
mi fermavano i carabinieri...solite cose libretto e patente.........
"o cavolo, il libretto l'ho scordato a casa(nn è vero, l'ho sotto il sedile)"
"mi scusi, ma la macchina è sua?di che anno è?e la revisione?sarebbero 35 euro di multa più la visione dello stesso....."
"noooooooooooooo, la reviosione l'ha passata, vede....ho il test positivo dei fumi(sar caxxo)"
"mmmhhhh (pausa di sospensione mentre guardano la macchina), ed io che pensavo mannaggia a me che avevo appena lucidato i cerchi col cillit-bang che anche un cieco li vedeva"
"guardi, l'ho sempre dietro, è solo che di notte lo porto a casa x paura che......(x paura de chè, abito a quarto da 15 anni, ci manca solo che lasciola macchina aperta)
"va beh(e mi ridà la patente) le sto evitando la multa (e gli altri due si mettono in macchina e se ne vanno più avanti di 5 metri)"
io dentro di me stavo morendo dalle ghignate....![]()
![]()
![]()
e il primo blocco usando il metodo gnorri l'abbiamo passato....

*PaBloS* ha scritto:oggi bhe ninete di che...
ma posso dire che manca davvero poco al montaggio di alcune cosette![]()
![]()
settimana prossima MOLTE cosette diverse![]()

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.