*PaBloS* ha scritto:poco fa h ofatto un tesst su facebook...
bhe il risultato parla chiaro![]()
![]()
![]()
![]()

*PaBloS* ha scritto:poco fa h ofatto un tesst su facebook...
bhe il risultato parla chiaro![]()
![]()
![]()
![]()

vale ha scritto:Oggi succede che....ho prenotato l'Hotel dove dormire il 1Maggio perchè il 2 ho i turni con la moto al Mugello!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...non c'è cosa più divina che svegliarsi al Mugello di prima Mattina![]()

Cesko 9n3 ha scritto:Raga, qualcuno si intende di botanica?? Ho un problemino con una noce...

ged ha scritto:Cesko 9n3 ha scritto:Raga, qualcuno si intende di botanica?? Ho un problemino con una noce...
io qualcosa ne so, ma non ti assicuro una risposta perchè non ho mai avuto in giardino una pianta di noci![]()
ged ha scritto:raga... qualcuno di voi ha provato a montare i montanti lucidi su una 9n3 5 porte?

Cesko 9n3 ha scritto:ged ha scritto:Cesko 9n3 ha scritto:Raga, qualcuno si intende di botanica?? Ho un problemino con una noce...
io qualcosa ne so, ma non ti assicuro una risposta perchè non ho mai avuto in giardino una pianta di noci![]()
Vediamo se sai rispondere allora![]()
Un mesetto fa ho chiamato un giardiniere, che a sentir parlare la gente sapeva fare il suo mestiere... Sta di fatto che ha srarito diversi pini, ed ha tagliato parecchi rami (anche grossi) di 3 noci: solo in una sta uscendo da dove ha eliminato un ramo della schiuma arancio!!! Non è normale vero?????ged ha scritto:raga... qualcuno di voi ha provato a montare i montanti lucidi su una 9n3 5 porte?
Se cerchi nella sezione documenti qualcuno l'ha fatto...
non vorrei fosse malata la pianta e quella schiuma derivasse da qualche parassita che ha attaccato la pianta resa debole dall'inverno di quest'anno che è stato abbastanza freddo un pò in tutta italia... per quel che so io, i rami grossi dovrebbero essere lasciati stare e mai toccati, perchè così apri alla pianta una ferita maggiore che è più facilmente attaccabile 
stavo male a sentirgli fare quell'omicidio al motore 
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.